Zanzibar – Paje

★ ★ ★ ★

Speciale Capodanno a Zanzibar

ALL INCLUSIVE

Prezzi e disponibilità

Partenze 2023

27 Dicembre 2023 – 4 Gennaio 2024

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 3.055,00

La quota individuale comprende:

  • Volo Neos da Malpensa, tasse aeroportuali e bagaglio incluso;
  • trasferimenti in loco;
  • BEACH BANDA room;
  • PRENOTA PRIMA;
  • Formula Tutto incluso;
  • Zero Pensieri Easy;
  • Top Booking Health;
  • Top Booking Covid-19;
  • Top Booking Easy Plus.

La quota individuale NON comprende:

  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    HAKUNA MAJIWE BEACH LODGE

    Con le sue sole 20 camere, finemente arredate con mobilio e materiali tipicamente zanzibarini, l’Hakuna Majiwe può considerarsi a tutti gli effetti un boutique hotel, una piccola bomboniera, recentemente rinnovata, che Eden Viaggi è lieta di presentare al mercato italiano. L’hotel sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Paje, un tratto di mare difficilmente descrivibile a parole, caratterizzato da sabbia bianchissima e finissima come talco, lambita da acque cristalline dalle mille sfumature.

    Ci sono paesi che emanano un fascino unico e magnetico, dove il sole brilla alto e i mari sfumano in mille tonalità di azzurro e smeraldo; luoghi dove le spiagge sono così belle da sembrare quadri, e dove le città più antiche traboccano di tesori da scoprire. Zanzibar, incantevole paese dell’Oceano Indiano, è uno di questi paesi. Meta unica e memorabile al largo delle coste della Tanzania, vi regalerà emozioni intense e panorami strabilianti. È composta da due isole principali, Unguja e Pemba, e altre piccole isole minori, molte delle quali disabitate e disponibili ai bagni dei visitatori. Le spiagge sono meravigliose e la storia davvero avvincente: potrete sbizzarrirvi fra le onde del mare più bello e le passeggiate nei vicoli più pittoreschi, alla scoperta delle sue tradizioni e della sua arte. Sarà l’occasione perfetta per una grande avventura! Grazie alle offerte vacanze a Zanzibar all inclusive di Alpitour, il vostro viaggio si trasformerà in un sogno a occhi aperti.

    • La raffinata eleganza di un vero e proprio boutique hotel
    • Punto mare indescrvibile, in una delle località più versatili e divertenti dell’Isola
    Con le sue sole 20 camere, finemente arredate con mobilio e materiali tipicamente zanzibarini, l’Hakuna Majiwe può considerarsi a tutti gli effetti un boutique hotel, una piccola bomboniera, recentemente rinnovata, che Eden Viaggi è lieta di presentare al mercato italiano. L’hotel sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Paje, un tratto di mare difficilmente descrivibile a parole, caratterizzato da sabbia bianchissima e finissima come talco, lambita da acque cristalline dalle mille sfumature. Paje è un piccolo villaggio di pescatori divenuto, nel corso degli anni, la meta più ambita dell’isola nel mondo dei kiters e dei viaggiatori più indipendenti, fra coloro insomma che non amano i grandi resort balneari per pigri vacanzieri da villaggio. La località non è stata ancora raggiunta dal turismo di massa e per questo conserva ancora un fascino e un’atmosfera tutti particolari. Kiters provenienti da tutto il mondo scelgono Paje per praticare questo sport che qui trova le sue condizioni ideali. I principianti, così come i bagnanti e gli appassionati di snorkeling, possono godere di un mare sempre relativamente calmo grazie al riparo offerto dalla bella barriera corallina antistante il litorale. I più esperti, amanti delle onde e di condizioni di vento più stimolanti, si spingono invece oltre la barriera disponendo così di spazi sconfinati dove potersi muovere in grande libertà. Sia di giorno che di notte il piccolo villaggio, ormai ricco di bar, locali e ristorantini sulla spiaggia, viene animato da giovani e sportivi delle più disparate nazionalità che rendono l’ambiente molto vivace, allegro, spensierato, informale e particolarmente cosmopolita. E’ molto amato per esempio da americani e australiani, immancabili ai beach party che spesso si organizzano in queste zone, al chiaro di luna. Fra i ristorantini segnalati da Eden Viaggi spiccano il Paje by Night, a gestione italiana, e il Mr Kahawa, sulla spiaggia, ottimo per spuntini o pranzi leggeri, di gusto un po’ hippie e con opzioni anche vegan friendly. Più sofisticati e ricercati sono il White Sand e il Kisiwa on the Beach, entrambi appartenenti agli omonimi piccoli hotel ma aperti anche ai passanti. Fra i locali il più gettonato è il B4 Beach Club, pieno di giovani dalla mattina alla sera e aperto anche per cena. Mentre per ballare il punto di riferimento è il Jambo, il venerdì sera.

    Paje, direttamente sulla spiaggia, a 900 m dal centro, 45 km da Stone Town e 49 dall’aeroporto.

    di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali ideali per rilassanti e piacevoli passeggiate.

    20 camere Beach Banda (25 m²) con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e veranda privata fronte spiaggia.

    2 ristoranti di cui 1 principale a buffet e 1 a pagamento con servizio à la carte, 1 bar con servizio anche sulla spiaggia. A pagamento, su richiesta, l’hotel organizza anche cene private in spiaggia.

    1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Parcheggio (a pagamento per periodi superiori ai 7 gg), area giochi per bambini sulla spiaggia e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, massaggi, servizio lavanderia, sportello bancomat, negozio di souvenir e noleggio bici, scooter e auto. Leggero programma d’intrattenimento internazionale diurno e serale 2 volte a settimana solo in alta stagione (da luglio ad agosto, da dicembre a gennaio e Natale, Capodanno e primo dell’anno).

    beach volley. A pagamento, diving, windsurf, kitesurf, attrezzatura da snorkeling, vela e sci d’acqua.

    – drink di Benvenuto
    – colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante
    – acqua, soft drinks, liquori, vino e birra locali al bicchiere durante i pasti e presso il bar h.11-22.
    – caffè americano e tè con biscotti e snack h.10-11 e h.16-17.30 presso il bar
    – fornitura giornaliera dell’acqua in camera