Tonale
4 giorni

Passo Tonale - 1884 m. s.l.m. - Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi delll'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. Il Passo Tonale oltre ad offrire tutte le attività sportive invernali, riserva ai giovani durante tutta la stagione, innumerevoli iniziative e spettacoli grazie ad una vasta scelta di Après Ski. Ma non è solo lo sci alpino a farla da padrone al Passo Tonale. Anelli per lo sci di fondo al Tonale oppure una corsa con i pattini saranno possibili.

1° giorno: Arrivo del gruppo a Passo Tonale e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Pranzo. Nel pomeriggio attività sciistiche libere. Cena e pernottamento in hotel.

2°/3° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alle attività sciistiche.

4° giorno: Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata dedicata alle attività sciistiche.Nel pomeriggio sistemazione in pullman e rientro in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA