Palermo e i luoghi di Peppino Impastato
5 giorni

1° giorno: Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco.  Partenza con volo per Palermo. Arrivo e trasferimento in pullman privato a Monreale. Pranzo libero. Visita guidata del centro storico. Al termine proseguimento per Palermo dove si sosterà per la visita libera della città. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° e 3° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alla visita libera della città.

4° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza per Cinisi e sosta per la visita libera. Pranzo libero. Proseguimento per CapaciI e sosta per la visita libera della cittadina resa tristemente famosa per la strage del 23 maggio 1992 dove venne ucciso, in un attentato, il magistrato antimafia Giovanni Falcone.
Rientro in serata in hotel, cena  e pernottamento.

5° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite libere. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in pullman privato a Mondello e sosta in spiaggia. Proseguimento per l’aeroporto di Palermo e partenza con volo. Arrivo all'aeroporto e rientro in pullman in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA