Andalo
4 giorni

Il paese di Andalo (1.040 mt di altitudine) è ubicato in un’ampia conca fra le Dolomiti di Brenta e i pendii sciabili della Paganella, è dotato di numerose strutture alberghiere in grado di soddisfare ogni esigenza ed infrastrutture per diversi tipi di sport. Caratteristica apprezzata dagli sciatori è la presenza vicina al centro di ben 2 partenze degli impianti di risalita, e l’arrivo delle piste da sci fino in paese.  Il centro sportivo polivalente immerso nel verde, con un’estensione complessiva di oltre 100.000 mq, offre possibilità di attività sportive sia per semplice svago che per allenamenti di squadre: 50 chilometri di piste molto ampie, disposte lungo 1.100 metri di dislivello, e su un sistema d'innevamento programmato che copre il 100% dei tracciati. Il comprensorio è in grado di soddisfare le richieste di ogni tipo di sciatore, grazie alla varietà di pendii presenti, ovvero 10 piste blu, con vari gradi di difficoltà per i principianti, 12 piste rosse per gli amanti dello sci, una pista nera per i più esperti e, non poteva mancare, un ampio snowpark per i sempre più numerosi amanti della tavola, giovani ma non necessariamente.

1° giorno: Arrivo del gruppo ad Andalo e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Pranzo libero.Nel pomeriggio attività sciistiche libere. Cena e pernottamento in hotel.

2°/3°giorno: Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alle attività sciistiche.

4° giorno: Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata dedicata alle attività sciistiche. Nel pomeriggio  sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.                                                   

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA