San Pietroburgo
5 giorni

La città costruita sull’acqua nel 1703 da Pietro il Grande.

1°giorno: Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto. Partenza con volo per San Pietroburgo. All’arrivo trasferimento in hotel per il deposito dei bagagli. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita guidata del centro storico.  In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento  in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita del Museo Hermitage, (ingresso ed auricolari da pagare in loco) uno dei più grandi del mondo, le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi, fra questi, Leonardo, Raffello, Rembrandt, Rubens, Rodin e capolavori degli impressionisti francesi, da Matisse a Ricasso. Pomeriggio dedicato alla visita panoramica della città. cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata all’escursione alla residenza estiva di Puskin. Pomeriggio a disposizione.

4° giorno:Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Giornata a disposizione.

5° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite libere. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto. Partenza con volo per l’Italia. Rientro libero in sede.

Prezzi e disponibilità

Per recarsi a San Pietroburgo è necessario il passaporto ed il Visto d’Ingresso. 

QUOTAZIONI SU RICHIESTA