Provenza e Camargue
4 giorni

Un angolo di pura pace e poesia ai confini del mare e della civiltà

1° giorno: Ritrovo dei partecipanti presso la sede stabilita, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Nizza con soste di ristoro lungo il percorso. All'arrivo Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione per la Provenza, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza per Les Baux de Provence dove si sosterà per la visita del villaggio con il Castello che ospita una bellissima mostra sulle armi medievali. Pranzo libero. Proseguimento per St. Remy de Provence. Visita della splendida cittadina, patria dei maestri cioccolatieri. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza per Avignone dove si sosterà per la visita della famosa città della Camargue: Place de L’Horloge, Palazzo dei Papi, il grandioso complesso eretto nel XIV sec. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Pont du Gard per la visita del Capolavoro dell'architettura antica: l'acquedotto, una delle più belle costruzioni romane al mondo. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno: Dopo la prima colazione in hotel sistemazione in pullman e partenza per  Arles e sosta per la visita della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro con soste di ristoro lungo il percorso. L’arrivo è previsto in serata.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA