Praga
4 giorni

1°giorno: Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto. Partenza con volo per Praga. All'arrivo trasferimento in hotel per il deposito dei bagagli. Pranzo libero. Giornata dedicata alla visita guidata della città. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento  in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita guidata della città: il Castello complesso di tesori d’arte unico al mondo; la Cattedrale di San Vito, il Vicolo d’Oro, la stradina più piccola di Praga con 16 casucce la Chiesa di San Nicola capolavoro del barocco praghese ed il celebre Ponte Carlo, simbolo ed orgoglio di Praga.

3° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Giornata dedicata alla visita guidata del castello di Karlstejn, costruito come il posto della conservazione dei gioielli della Corona del Sacro Romano impero e delle reliquie sante..Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite libere. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto. Partenza con volo per l’Italia. Rientro libero in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA