Lisbona
4 giorni

Il suo fascino malinconico e la sua intensa vita notturna la rendono una delle capitali europee più suggestive e apprezzate

1° giorno: Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto. Partenza con volo per Lisbona. All’arrivo trasferimento in hotel per il deposito dei bagagli. Pranzo libero. Giornata dedicata alla visita guidata della città. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena in pub. Pernottamento.

2° giorno: Prima colazione, cena e pernottamento  in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città: la monumentale Piazza del Commercio, l’imponente Sé (Cattedrale) e la Chiesa di Santo Antonio dove nacque il Santo. Passeggiata fino al belvedere di Santa Luzia con una breve sosta per ammirare il mare di Paglia, per arrivare alla Medina, ossia l’antico quartiere arabo con i suoi vicoli e viuzze.

3° giorno: Prima colazione e pernottamento  in hotel. Cena di Fado con spettacolo. Pranzo libero. Giornata a disposizione.

4° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite libere. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto. Partenza con volo per l’Italia. Rientro libero in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA