Borgogna
3 giorni

1° giorno: Ritrovo dei partecipanti presso la sede stabilita, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Annecy con soste di ristoro lungo il percorso. All’arrivo pranzo libero e visita libera della città attraversata da canali e ponti, il Palazzo dell’Ille, la Chiesa di San Francesco. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza per Digione, dove si sosterà per la visita del centro storico con il Palazzo Ducale, la chiesa di Notre Dame, i palazzi decorati e le strade lastricate di pietra. Pranzo libero. Proseguimento per Fontenay per la visita della basilica. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza per Beaune per la visita libera delle vie pittoresche , i palazzi, gli antichi torrenti. Ingresso all’hotel Dieu, capolavoro dell’arte fiamminga, con i tetti policromi. Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA