Green Economy, informatica e telecomunicazione
Padova - 4 giorni/3 notti - 20 ore a.s.l.

Obiettivo: Apprendere le caratteristiche funzionali di base delle diverse tecnologie ed avere un approccio che permetta di comprendere il tema nella sua interezza.

1 giorno: Arrivo e sistemazione in hotel. Incontro con il tutor e presentazione del progetto. Start up e simulazione d'impresa (4 ore di a.s.l.). Rientro per cena e pernottamento.

2 giorno: Pensione completa con pranzo all'interno della struttura dove si svolge il progetto. Intera giornata dedicata all'approfondimento sull'informatica che governa la produzione ed il risparmio energetico, sostenibilità Green e Blu economy (8 ore di a.s.l.). Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3 giorno: Pensione completa con pranzo all'interno della struttura dove si svolge il progetto. Intera giornata dedicata alle attività del progetto che prevedono approfondimenti sulla comunicazione riguardo la Green Economy che entra nel quotidiano delle famiglie. Introduzione ai finanziamenti EU destinati alle aziende e i rudimenti base dell'europrogettazione (8 ore di a.s.l.). Rientro in hotel per cena e pernottamento.

4 giorno: Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata del centro di Padova, pranzo al sacco fornito dall'hotel. Al termine rientro in sede.

Prezzi e disponibilità

QUOTAZIONI SU RICHIESTA