USA Panorami dell’Est – 2024

Partenze da Giugno al 7 Ottobre 2024

PER DETTAGLI E PREVENTIVO DEL VIAGGIO VI INVITIAMO A CONTATTARCI!!

L’itinerario ideale che sposa architettura, natura e storia. New York e i suoi grattacieli; le Cascate del Niagara, il “confine” tra USA e Canada; Washington DC, la capitale e Philadelphia.

New York, Niagara Falls, Washington D.C., Manhattan

ATTENZIONE: – PER TUTTE LE PARTENZE fino a Ottobre 2024
Tutti gli itinerari potrebbero subire delle variazioni dovute a condizioni atmosferiche avverse, lavori stradali o altro. Sarà nostra premura, laddove possibile, informavi di tali variazioni prima della partenza. Alcuni servizi forniti nel corso del tour potrebbero variare per motivi di diversa natura, in tal caso cercheremo comunque di rispettare lo stesso livello dei servizi previsti.

RICORDATE CHE: – PER TUTTE LE PARTENZE fino a Ottobre 2024
Nel corso del viaggio sarà possibile prenotare escursioni facoltative tramite gli accompagnatori le quali saranno saldate direttamente in loco. E’ importante sapere prima di prenotare, che in America è diffusissimo il FAMILY PLAN: questa non è altro che la sistemazione riservata ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni (compiuti), che dividono i letti pre-esistenti, in camera con i genitori. Per agevolare economicamente le famiglie, abbiamo calcolato per ogni tour la quota del family plan.

Quotazioni voli dai principali aeroporti italiani SU RICHIESTA

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    Tipologia di viaggio: Di gruppo
    Lingua: Italiano
    Trattamento: Come da programma
    Mezzi di trasporto: Pullman
    Paesi: Canada; Stati Uniti
    Minimo passeggeri: 1
    Categorie: Standard
    Guida: Locale in lingua italiana
    Trasporto: Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour

    Incontro in aeroporto con un incaricato e trasferimento in albergo.

    Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana. Pomeriggio a disposizione.

    Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

    Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, inclusi lo Skydome e il Municipio. Al termine rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo).

    Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., Capitale federale degli Stati Uniti. L’arrivo a Washington, D.C. è previsto nel tardo pomeriggio.

    Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende: la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. In serata cena in ristorante locale.

    Prima colazione. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, dove verrà effettuato un breve giro della città che vi consentirà di ammirare i monumenti che commemorano la Dichiarazione d’Indipendenza. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena di “arrivederci” a bordo di un’elegante crociera con musica dal vivo.

    Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

    Richiedi informazioni senza impegno!