TOUR IN ARGENTINA

VOYAGER MILONGA

Prezzi e disponibilità

Partenze del 17/09 – 08/10 – 15/10 2024

QUOTA PER PERSONA per il SOLO TOUR a partire da EURO 2.782,00

Vivi l’emozione di soggiornare in un ambiente esclusivo all’interno del Parco Nazionale delle Cascate Iguazu, con vista su una delle Sette Meraviglie Naturali del mondo.

La quota individuale comprende:

Offerta a disponibilità limitata con prezzo dinamico per persona, o di prezzo fisso in caso di proposte TOP SELLER, valida per sistemazione in camera doppia, comprensiva di solo soggiorno/tour, salvo ove diversamente indicato. Il “Prezzo finito” include la quota base di partecipazione, la Zero Pensieri (non inclusa per pratiche di solo soggiorno) e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono incluse eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco. Ulteriori condizioni bambini, VOLI, prolungamenti, supplementi e riduzioni su richiesta.

La quota individuale NON comprende:

Volo e tasse aeroportuali / Assicurazione annullamento e integrativa medico bagaglio / Bevande e pasti eventualmente non indicati / Mance (importo specificato nei documenti di viaggio) ed extra a carattere personale

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    In esclusiva per te
    • Pernottamenti ad Iguazù presso l’hotel Gran Melia Resort Iguazù all’interno del parco, con vista, nelle aree comuni, su una delle Sette Meraviglie Naturali del mondo
    • Servizi sempre privati per tutto il tour esclusivi Turisanda (tranne le navigazioni)
    • Early check-in all’arrivo a Buenos Aires
    • Escursione dell’intera giornata Todos Los Glaciares sul Lago Argentino
    • Navigazione Safari Nautico durante la visita al ghiacciaio Perito Moreno
    • Cena a El Calafate presso un tipico Asador Patagonico
    • Navigazione del Canale di Beagle fino all’isola dei Pinguini
    • A Buenos Aires 1 ora di lezione di tango e cena con spettacolo
    1nt | BUENOS AIRES
    3nt | CALAFATE
    2nt | USHUAIA
    1nt | BUENOS AIRES
    2nt | IGUAZU

    Arrivo e incontro con la guida. Trasferimento in hotel e camera a disposizione. Buenos Aires è una città cosmopolita che mostra l’influenza delle sue numerose correnti migratorie. La visita inizia da Plaza de Mayo, vero centro della città, intorno alla quale si possono ammirare la Casa Rosada, il Cabildo e la Catedral Metropolitana. Si continua per l’antico quartiere di San Telmo, che vive anche di notte con le sue “tanguerias”, ristoranti e bar. Si arriva poi nel pittoresco e colorato quartiere di La Boca, con la famosa strada Caminito e le tipiche “cantinas”. Si entra nel moderno quartiere di Puerto Madero, con i suoi antichi depositi trasformati oggi in uffici, abitazioni, luoghi d’intrattenimento ed eleganti ristoranti con vista sul Rio de la Plata. Si accede poi all’esclusivo quartiere della Recoleta, nel cui Cimitero giacciono i resti di importanti personalità argentine, tra cui Eva Peron. Il percorso si conclude a Palermo Chico, caratterizzato da una ricca architettura francese e da affascinanti parchi. Rientro in hotel e relax.
    Trattamento: solo pernottamento

    Partenza al mattino con trasferimento privato e guida parlante italiano con destinazione il Ghiacciaio del Perito Moreno, nominato Patrimonio dell’Umanità. Uscendo dalla città si può osservare il Lago Argentino con la Bahia Redonda. Dopo avere attraversato la steppa patagonica, quando si entra nel Parco Nazionale Los Glaciares si percepisce un cambio drastico nella vegetazione. Il ghiacciaio è un immenso fiume di ghiaccio che provoca distacchi e spaccature che ne fanno una meraviglia in continuo movimento. Si tratta di uno spettacolo che impressiona sia per la sua bellezza visiva che anche per i costanti rumori che si sentono dal suo interno. Durante l’escursione si effettua una navigazione che permette di avvicinarsi in sicurezza e di ammirare il ghiacciaio da una prospettiva diversa (servizio collettivo spagnolo/inglese). La visita prosegue con una camminata lungo le passerelle situate di fronte al ghiacciaio per ammirare questa imponente meraviglia della natura da diverse prospettive. Rientro in serata in hotel e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione

    Al mattino trasferimento privato in aeroporto ed imbarco sul volo (non incluso) per Ushuaia. Arrivo e incontro con la guida. Tempo libero a disposizione per rilassarsi.
    Trattamento: prima colazione.

    Al mattino ci si imbarca su un catamarano (*non prevista la guida parlante italiano a bordo), dove navigando per la Bahia di Ushuaia si ammira la vista della città circondata dalle montagne. Arrivati all’ Isla de los Pájaros si possono ammirare diverse specie di uccelli marini, mentre più avanti si arriva all’Isla de los Lobos dove risiede una colonia di leoni marini. Si prosegue verso Isola Martillo; l’imbarcazione si avvicina alla riva per poter osservare i pinguini che popolano questa colonia (non si scende dall’imbarcazione). Nel pomeriggio partenza verso il Parco Nazionale Terra del Fuoco, l’unico nel Paese che si affaccia sul mare. Qui si effettuerà una passeggiata con diverse soste panoramiche da cui si potrà ammirare il Canale di Beagle, dove la natura rigogliosa si manifesta nel bosco andino-patagonico. Finita l’escursione si rientra in hotel per il pernottamento.
    Trattamento: prima colazione.

    In giornata trasferimento in aeroporto e volo (non incluso) per Buenos Aires. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione. Nel tardo pomeriggio passeggiata sino al locale El Querandi dov’è prevista una lezione di tango di 1 ora. Il Tango è per eccellenza la musica di Buenos Aires, il suo luogo di nascita fu negli “arrabales”, abitati da immigrati italiani e spagnoli, neri e gauchos. Nel 1920, un’antica casa coloniale si trasformò nel tradizionale bar “El Querandi”, ritrovo per scrittori, artisti e studenti. Oggi invece questo angolo di Buenos Aires è diventato uno di quei posti magici della città. Al termine dello spettacolo e della cena, ritorno all’hotel a piedi.
    Trattamento: prima colazione e cena

    Al mattino trasferimento privato in aeroporto ed imbarco sul volo (non incluso) per Puerto Iguazu. Arrivo e incontro con la guida. Trasferimento presso l’hotel Gran Melià Resort Iguazù all’interno dal parco; dalle aree comuni è possibile godere della vista sulle Cascate Iguazù. Cena in hotel
    Trattamento: prima colazione e cena

    Mattinata dedicata alla visita delle cascate dal lato argentino, con una passeggiata all’interno del parco. Si percorrono le passerelle che offrono panorami memorabili sui diversi salti del circuito delle cascate formate dal fiume Iguazu. Rientro presso l’hotel Gran Melia Iguazu per rilassarsi e continuare a godere dell’esperienza unica di un tramonto nel parco con vista su una delle sette meraviglie del mondo naturale. Cena in hotel.
    Trattamento: prima colazione e cena

    Partenza per la visita delle cascate dal lato brasiliano. Il grande valore aggiunto della visita dal lato brasiliano è dato dal miglior punto di osservazione delle cascate stesse. In giornata trasferimento in aeroporto con solo autista ed imbarco sul volo (non incluso) per Buenos Aires.
    Trattamento: prima colazione

    Richiedi informazioni senza impegno!