Polinesia & Isole Cook

PARTENZE INDIVIDUALI 2024

Prezzi e disponibilità

PARTENZE DALL’1 GIUGNO 2024 AL 31 MARZO 2025

QUOTA PER PERSONA a partire da EURO 5.500

Durata 15 giorni, 12 notti

Tahiti, Moorea, Aitutaki, Rarotonga

OFFERTA BASATA SU UNA SPECIALE CLASSE DI PRENOTAZIONE ,SOGGETTA A DISPONIBILITA’ AL MOMENTO DELLA QUOTAZIONE. QUOTA PER PERSONA SU BASE DOPPIA ,INDICATIVA E SOGGETTA A RICONFERMA. ESCLUSI PERIODI DI NATALE E CAPODANNO.

La quota individuale comprende:

  • Voli di linea classe economica
  • Voli domestici
  • Assistenza in arrivo
  • Trasferimenti collettivi
  • Trattamento pasti: BB Moorea, Aitutaki e Rarotonga.

La quota individuale NON comprende:

  • Tasse aeroportuali
  • Quote di iscrizione
  • Assicurazione multirischio
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce ” la quota comprende”

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    In collaborazione con Discover Australia

    Partenza dai principali aeroporti italiani con voli di linea via Parigi e proseguimento per Tahiti con scalo tecnico a Los Angeles. Arrivo in serata e dopo il disbrigo delle procedure d’ingresso, incontro e benvenuto del nostro incaricato. Trasferimento in hotel.

    Trasferimento al porto e proseguimento in ferry per l’isola di Moorea. All’arrivo trasferimento collettivo in hotel. Pernottamento in hotel. Moorea è un’isola incantevole, la cui vegetazione tropicale e lussureggiante ammanta i suoi imponenti picchi di origine vulcanica che si riflettono nelle suggestive baie di Cook e Oponuhu. Le lagune turchesi dell’isola lambiscono spiagge di finissima sabbia bianca.

    Giornate a disposizione per il più totale relax scaldati dal sole tropicale. Per i più dinamici suggeriamo la visita dell’isola di mezza giornata in compagnia di una guida esperta che vi condurrà a siti panoramici con vista sulle meravigliose baie di Moorea. Attraversando fitte piantagioni di ananas e vaniglia scoprirete leggende e curiosità di questi affascinanti luoghi. Pernottamento in hotel.

    Trasferimento al porto e proseguimento per Tahiti. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per visitare il colorato mercato di Papeete o per una visita dell’isola il cui interno ospita suggestive cascate e punti panoramici mozzafiato. Pernottamento in hotel.

    Trasferimento in aeroporto e volo per Rarotonga. Arrivo, accoglienza floreale da parte di un nostro incaricato, e proseguimento con il volo per Aitutaki. Arrivo all’aeroporto di Aitutaki e trasferimento in resort. Giornata a disposizione. Pernottamento in resort.

    Lasciatevi andare al ritmo rilassato dell’isola e fatevi coinvolgere dalla calda accoglienza del Pacifico. Non perdete l’esperienza di una crociera nella laguna di One Foot Island per una giornata da trascorrere tra lingue di sabbia in lagune cristalline e picnic su piccoli motu disabitati. Pernottamenti in resort.

    Trasferimento in aeroporto e volo per Rarotonga. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in resort.

    Giornate a disposizione in questa meravigliosa isola caratterizzata da piacevoli contrasti: una laguna circondata dalla barriera corallina che crea un suggestivo gioco di sfumature di blu, una vegetazione tropicale lussureggiante, un entroterra da esplorare con percorsi di trekking e immense spiagge bianche dal candore abbagliante. Pernottamenti in resort.

    Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti, in serata volo per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

    Cambio aeromobile e proseguimento per Parigi.

    Arrivo all’aeroporto di Parigi e coincidenza con il volo di proseguimento per l’Italia.

    Richiedi informazioni senza impegno!