Prezzi e disponibilità
10 Giugno 2023 | Quota individuale di partecipazione |
---|---|
Minimo 30 paganti | 80.00 € |
Ingressi esclusi: Santuario di Oropa (Museo degli Ori) biglietto per gruppi € 3 p.p.
PROGRAMMA DETTAGLIATO IN AGENZIA
La quota individuale comprende:
- Viaggio a/r in pullman Gran Turismo da Brescia a disposizione per tutto il tour – IVA – pedaggi autostradali e parcheggi inclusi
- Visita guidata del Santuario di Oropa il mattino ed il pomeriggio del centro storico di Biella
- Auricolari per le visite (per garantire il distanziamento)
- Pranzo in ristorante bevande incluse (antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, 1/4 di vino, 1/2 di acqua e caffè)
- Accompagnatore
- Assicurazione Tourist Pass inclusa Pandemia Covid-19 (assistenza persona – bagaglio)
La quota individuale NON comprende:
Facchinaggi, mance, guide non menzionate, INGRESSI, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Servizi
Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!
Qualche informazione in più…
Il santuario di Oropa è un santuario mariano – dedicato alla Madonna Nera – situato una dozzina di chilometri a nord della città di Biella, nella frazione Oropa, a circa 1.159 metri di altitudine, in un anfiteatro naturale di montagne che circondano la sottostante città e fanno parte delle Alpi Biellesi. Il santuario comprende, oltre a un Sacro Monte (il Sacro Monte di Oropa), la chiesa originaria sorta sulla base di un antico sacello e il santuario attuale vero e proprio, dotato di diverse strutture destinate all’ospitalità di fedeli e turisti. Nel marzo del 1957 papa Pio XII l’ha elevato alla dignità di basilica minore. Come parte del sistema dei Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia, il Sacro Monte di Oropa è stato dichiarato nel 2003 patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.