MIAMI

★ ★ ★ ★

PARTENZE INDIVIDUALI 2024

Prezzi e disponibilità

PARTENZE dal 1° Giugno al 19 Dicembre 2024

QUOTA PER PERSONA a partire da EURO 1.080

Durata 6 giorni, 4 notti

Lo scenario perfetto per l’ambientazione della vostra vacanza da film: sole tutto l’anno con una temperatura media annuale di 24° C, spiagge di sabbia bianca interminabili che si fondono con la movida dal sapore caraibico di South Beach.

La quota individuale comprende:

  • Voli a/r ITA Airways in Economy Class da tutti gli aeroporti Italiani via FCO;
  • 4 notti in hotel 4* con trattamento OB;
  • pacchetto Miami Welcome: trasferimenti andata e ritorno + mezza giornata di visita guidata della città su base collettiva in lingua italiana.

La quota individuale NON comprende:

tax apt, quota iscrizione; assicurazione annullamento/medico/bagaglio; extra personali; ESTA; tutto quanto non specificato alla voce precedente.

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    In collaborazione con America World

    Miglia e miglia di spiagge bianchissime, caffè che si affacciano sugli ampi viali costellati di palme altissime e una movida notturna tra le più scintillanti…..

    Situata tra l’omonimo fiume, la baia di Biscayne, la regione paludosa delle Everglades e l’Oceano Atlantico, Miami è la seconda città della Florida nonché la più importante meta turistica del Paese. Vera World City, nella quale convivono decine di etnie diverse ha fatto spesso da sfondo al cinema poliziesco. Ma al di là dei suoi famosi grattacieli, la città conserva anche numerose case in stile Art Decò degli Anni Venti, rappresentando così un pezzo della storia dell’architettura del XX secolo. La sua posizione favorevole e il clima tropicale hanno spinto i nativi americani ad abitarla già mille anni fa. Oggi, a distanza di secoli, andando a Miami Beach si ha l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare dove l’estate ha deciso di rimanere tutto l’anno.

    La lingua ufficiale è l’inglese, anche se a seguito della rivoluzione cubana del 1959 la città si è popolata di esuli che ancora oggi parlano quotidianamente lo spagnolo.

    Cinque ore indietro rispetto all’Italia.

    Per entrare negli Stati Uniti è necessario avere il passaporto (valido almeno fino alla data del rientro in Italia) e un’autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA -Electronic System for Travel Authorization)

    Richiedi informazioni senza impegno!