MAURITIUS nel blu dell’Oceano Indiano

★ ★ ★

Spiagge, baie e isole da sogno, snorkeling tra reef, pesci e coralli: scopri Mauritius

MEZZA PENSIONE

Un arcipelago incantato

Leggende affascinanti, una cultura unica ma, soprattutto, una natura lussureggiante e profumatissima: Mauritius è un paese eccezionale! Un viaggio qui vi regalerà una vacanza all’insegna dei colori e delle spezie, del buon cibo e della calorosa accoglienza, dell’allegria e della bellezza di quest’isola e del suo popolo.

Grazie alla natura rigogliosa e verdeggiante potrete scoprire uno dei luoghi più incontaminati al mondo, e potrete rilassarvi su tratti di costa meravigliosi. Un piccolo paradiso terrestre fatto di fiori, mari cristallini, musica allegra e leggende di ogni tipo, che vi accompagneranno in una grande avventura.

La quota individuale comprende:

  • 7 notti/10 giorni
  • Voli intercontinentali a tariffa speciale
  • 7 notti nel Villas Caroline Beach Hotel in camera standard
  • Trattamento mezza pensione
  • Trasferimenti
  • Tasse aeroportuali
  • Benefit sposi: Pareo in regalo per la sposa + 1 bottiglia di vino tipo spumante + cestino di frutta in camera

La quota individuale NON comprende:

  • Assicurazione annullamento
  • Oneri e tasse aggiuntive

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    Mauritius rappresenta uno spettacolo affacciato sull’Oceano Indiano, disponibile tutto l’anno. Il vento che l’accarezza costantemente la rende un paradiso per il kitesurf e, per tutti gli amanti delle vacanze marine e degli sport acquatici. La sua cucina è una delle più buone al mondo, e vi farà scoprire un mondo di sapori completamente nuovo! Qui vengono coltivate moltissime spezie, usate praticamente in ogni tipo di ricetta, e le ricchissime piantagioni meritano una visita approfondita.

    Situata nel cuore del villaggio di pescatori di Flic en Flac, dove autenticità e modernità si completano a vicenda, l’hotel si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca che si apre su una laguna turchese. Sin dall’arrivo, Villas Caroline ti fa assaporare la dolcezza dell’arte di vivere mauriziana con il suo tetto in lamiera rossa, l’architettura ispirata alla casa creola, la piscina a sfioro con bacinella per bambini e le sue palme da cocco che si estendono dolcemente verso il cielo.

    A pochi passi, il piccolo molo peschereccio regala momenti di vita tipica mauriziana. Tutti i negozi locali e i servizi necessari sono raggiungibili a piedi, a breve distanza in auto o a qualche minuto in autobus.

    Richiedi informazioni senza impegno!