EXPLORAClub VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH
StellaStellaStellaStella
BAHAHIBE

EXPLORAClub VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH 4****

... uno dei villaggi più conosciuti ed apprezzati dagli ospiti italiani

Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali.
Ideale per giovani e famiglie.

La struttura dispone di 538 camere suddivise in diverse tipologie che si trovano a pochi passi dalla spiaggia: Standard, Superior vista giardino, Bungalow fronte mare e vista giardino. Le camere Standard e Superior sono ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino: la maggior parte dispone di balcone o terrazza; i Bungalow sono tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna, situate sulla spiaggia o nel giardino. I Bungalow Fronte Mare sono dotati di un'ampia terrazza con sdraio private e di ferro ed asse da stiro; le Superior sono dotate anche di ferro e asse da stiro. Tutte le tipologie (eccetto la Standard) dispongono di minifrigo (non rifornito), di culle per bambini (su richiesta) e sono dotati di un letto king size o due letti queen size (le camere Standard dispongono di un letto matrimoniale da una piazza e mezza). Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Sono disponibili camere per persone diversamente abili (una per ogni tipologia). Alcune camere Superior e Bungalow Vista Giardino, possono essere comunicanti. Tutte le camere sono "non fumatori".

La scelta gastronomica viene offerta da 6 ristoranti: “La Terraza”, ristorante a buffet di cucina internazionale per colazione, pranzo e cena; ristorante “La Roca” con specialità della cucina mediterranea aperto a buffet per il pranzo e 'à la carte' per la cena, “Viva Mexico”, ristorante messicano per cena ‘á la carte’, “Atlantis”, ristorante di cucina gourmet per cena ‘á la carte’ con costo addizionale; “25” ristorante per cena ‘á la carte’ di specialità fusion; “La Pizzeria” aperto dalle 19 alle 7 del mattino. 
La formula All Inclusive comprende un numero di cene presso i ristoranti à la carte (sempre su prenotazione), proporzionale alla durata del soggiorno: 1 cena ogni 3 notti di soggiorno, 2 cene ogni 5 notti; 3 cene ogni 7 notti. 
Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar. 
Con costo addizionale e previa prenotazione, gli ospiti possono cenare presso i ristoranti ‘á la carte’ dell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace: "Il Palco" di cucina italiana, "Bambu" di cucina orientale, "Viva Cafe" di cucina internazionale, "Palito de Coco" di cucina dominicana.

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce (2 con settore bambini), un teatro, una discoteca, 2 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, miniclub per bimbi da 4 a 12 anni, junior club per ragazzi da 12 a 16 anni (minimo 5 participanti), programma di attività diurne. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, palestra, tornei e gare, corsi yoga, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo, trapezio con lezioni gratuite da istruttori professionisti e parete da scalare con istruttore.
A pagamento: immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, snorkeling, pesca, passeggiate a cavallo, baby sitting, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace, internet point e connessione WI-FI (nella zona della lobby è gratuita e solo per accesso alla posta elettronica, salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso) e video centre, lavanderia, servizio medico, cambio valuta, noleggio auto. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l’ingresso in mare.

 

Partenze: GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE 2019 da Malpensa e Fiumicino

FORMULA TUTTO INCLUSO IN DOPPIA STANDARD

Prezzi e disponibilità

"Prezzo finito" per persona

Euro 1.515,00 - Gennaio 

Euro 1.550,00 - Febbraio

Euro 1.550,00 - Marzo

Euro 1.385,00 - Aprile

Offerta con disponibilità limitata e soggetta a riconferma all'atto della prenotazione

 

La quota individuale comprende

Offerte valide su una selezione di partenze. Partenze con voli speciali da Milano e Roma. 

Il "prezzo finito" in tabella include la quota base e tutti i costi accessori obbligatori da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, salvo la maggiorazione Dollaro carburante obbligatoria da calcolare al momento della prenotazione e successivi adeguamenti ed assicurazioni facoltative.

Inclusa escursione di mezza giornata "Safari" sul fiume Chavon.