AKUMAL - TULUM
StellaStellaStellaStellaStella
Akumal - Tulum
Partenze dal 25 Ottobre al 6 Dicembre

Barceló Maya Grand Resort 5*****

... il più rinomato complesso della Riviera Maya

È uno spettacolare complesso composto da cinque alberghi a 5 stelle con trattamento “All Inclusive” della catena Barceló. Situati a 75 km circa a sud dell’aeroporto di Cancun ed a circa 25 km da Playa del Carmen, i resort si trovano su una meravigliosa baia di sabbia bianca e sono circondati da palme e vegetazione lussureggiante. Per una vacanza all’insegna del comfort.

Il complesso dispone di 2004 sistemazioni, distribuite nei 4 differenti hotel (Maya Beach, Maya Caribe, Maya Colonial e Maya Tropical (non tutte le tipologie sono presenti nello stesso hotel) e suddivise in diverse tipologie:
1689 Superior (di cui alcune attrezzate per ospitare clienti diversamente abili),
237 Junior Suite Fronte Mare Premium Level Colonial/Beach,
22 Junior Suite Swim up Premium Level Caribe,
4 Suite Swim up Premium Level Caribe (non ammessi minori di 13 anni),
38 Suite Fronte Mare Premium Level Caribe/Colonial,
14 Family Rooms Beach/Caribe.

La scelta gastronomica viene offerta da 14 ristoranti di cui 4 ristoranti a buffet, 8 ristoranti ‘á la carte’ e 4 ristoranti più informali stile snack bar/grill, aperti questi ultimi da metà mattina fino a tarda sera. I 4 hotel del complesso hanno ciascuno al proprio interno 1 ristorante a buffet, che propone cucina internazionale, aperti per colazione, pranzo e cena. Gli 8 ristoranti ‘á la carte’ (aperti solo per cena, abbigliamento formale, consigliata la prenotazione all’arrivo e soggetta a disponibilità) sono: il “Mexico Lindo” che offre piatti della cucina messicana; il “La Fuente” con specialità spagnole; il “Mare Nostrum” propone piatti di mare; il “Kyoto” ed il “Tokio” di cucina giapponese; il “Capri” e la “Trattoria Pizza e Pasta” con piatti della tradizione italiana; il “Santa Fe” che propone piatti a base di carne. I ristoranti con servizio ‘à la carte’. La formula All Inclusive comprende un numero di cene nei ristoranti ‘á la carte’ proporzionale alla durata del soggiorno presso il Resort. Si aggiungono 15 bar ubicati nelle lobby, nei teatri e 5 nelle aree piscina.

A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia attrezzata, numerose piscine attrezzate, teli mare e piscina, parco acquatico, palestra, mini-club (4-12 anni), One Teens Disco e Jaguars discoteca (incluse bibite nazionali per maggiori di 18 anni), programma di intrattenimento diurno e notturno, 2 campi da tennis (illuminazione serale a pagamento), area polisportiva, campo di pallacanestro, aerobica in piscina, beach volley, water polo, freccette, tiro con l’arco, ping pong, badminton, biliardo, mini golf, sport acquatici come vela, windsurf, kayak, catamarano, snorkeling, triciclo acquatico, stand up paddle, 1 lezione di subacquea gratuita in piscina 1 volta alla settimana (per partecipare potranno essere richiesti alcuni requisiti). Tra i servizi opzionali (a pagamento) ci sono: centro SPA, servizio in camera, negozi, servizio medico, internet point e connessione internet WI-FI, servizio di babysitting, servizio di lavanderia, video giochi, agenzia viaggi e noleggio auto, sport acquatici motorizzati, centro sub, salone di bellezza, Bowling, Pirate’s Island e piscina per surf, convention center, servizio medico 24 ore, servizio bancomat presso ciascuna lobby (pesos messicani e dollari americani). A pochi chilometri dal complesso si possono raggiungere un campo da golf di 18 e 9 buche (opzionali) situati a Playa del del Carmen ed a Puerto Aventuras.

Prezzi e disponibilità

Partenze dal 25 Ottobre al 6 Dicembre 2018

da Malpensa, Verona e Fiumicino

Trattamento di ALL INCLUSIVE - 9 giorni / 7 notti

Prezzo finito a partire da Euro 1768,00

 

OFFERTA CON DISPONIBILITA' LIMITATA E SOGGETTA A RICONFERMA ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE