KENYA – Savana & Mare – Flying Safari

Partenze individuali da Giugno 2024 al 5 Gennaio 2025

PER DETTAGLI E PREVENTIVO DEL VIAGGIO VI INVITIAMO A CONTATTARCI!!

Un fotosafari di tre giorni nel Masai Mara National Park, uno dei parchi più conosciuti di tutta l’Africa, teatro nei mesi estivi della grande migrazione di gnu e zebre, nonchè habitat naturale di moltissimi animali, tra cui leoni, leopardi e ghepardi. Al termine, qualche giorno di relax sulla assolate spiagge del Kenya.

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    Tipologia di viaggio: Individuale
    Lingua: Inglese
    Trattamento: Come da programma
    Mezzi di trasporto: Aereo; Veicoli 4×4
    Paesi: Kenya
    Minimo passeggeri: 2
    Categorie: Superior
    Guida: Autista / Guida locale parlante inglese
    Trasporto: Auto privata per i trasferimenti a Nairobi e Diani Beach, 4×4 scoperti per i fotosafari nel Masai Mara
    VOLI
    Partenze: Dalle principali città italiane, partenze giornaliere

    Partenza dalla città prescelta nel corso del 1° giorno (Lunedì) se la compagnia aerea prevede il pernottamento a bordo con arrivo a destinazione il giorno successivo (Martedì). In caso di partenza ed arrivo a destinazione il Martedì stesso, leggere descrizione giorno 2.

    Disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con la guida locale, trasferimento in hotel e sistemazione. Resto della giornata a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

    Dopo la prima colazione trasferimento al Wilson Airport e volo per il Masai Mara. All’arrivo incontro con la guida del vostro campo e trasferimento al Mara Rianta Luxury Camp situato nella Mara North Conservancy. Sistemazione al campo e pranzo. Nel pomeriggio primo fotosafari nella Mara North Conservancy a bordo di veicoli 4×4 scoperti del campo con autista/guida parlate inglese, in possibile condivisione con altri ospiti internazionali. Al rientro cena e pernottamento al campo.

    Fotosafari dell’intera giornata nel Masai Mara National Park, con picnic lunch. Il Masai Mara National Park è il parco più amato e conosciuto da fotografi e naturalisti di tutto il mondo, assieme al Serengeti. Un viaggiatore ha riassunto l’attrattiva costituita dal Masai Mara Reserve così: “questo luogo è il massimo dell’esperienza sensoriale. I vostri sensi sono costantemente stimolati dal paesaggio, dagli odori e dai suoni del Masai Mara e dei suoi abitanti.” Qui si trova inoltre la più grande concentrazione di predatori attratti dalle immense mandrie di gnu: opportunità perfetta per una facile caccia. Si vedono spesso leoni attaccare mandrie, specialmente al mattino presto e di notte.

    Dopo la prima colazione trasferimento all’airstrip e volo per Ukunda (Diani Beach) via Nairobi Wilson. Arrivo e breve trasferimento al Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa. Sistemazione nella camera prenotata ed inizio del soggiorno balneare con trattamento all inclusive.

    Giornate a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative. Trattamento di All Inclusive in hotel.

    Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Mombasa e partenza con volo di linea per l’Italia, via scalo internazionale. Pernottamento a bordo.

    Arrivo in Italia in mattinata

    Richiedi informazioni senza impegno!