VERONA - PARCO DELLE BUSATTE - SIRMIONE E LE GROTTE DI CATULLO - MUSEO DELLA CARTA DI TOSCOLANO
Verona, Torbole del Garda, Sirmione, Toscolano

1° GIORNO: partenza in pullman dall'istituto ed arrivo a Verona. Visita del centro storico con giro panoramico in pullman per una visione generale della città che consente di vedere le porte rinascimentali, castello e ponte Scagliero, arco dei Gavi, ponte pietra e Teatro Romano.La visita prosegue con un circuito a piedi nel centro storico: casa di Giulietta, piazza dei Signori, §piazza delle Erbe, piazza Bra e Arena. PRANZO LIBERO. Pomeriggio libero. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

2° GIORNO: Dopo la colazione, partenza per Torbole del Garda dove si sosterà per l'intera giornata per attività al parco avventura "le Busatte". PRANZO LIBERO. In serata rientro in hotel a Verona, cena e pernottamento. 

3° GIORNO: dopo la colazione partenza per Sirmione e sosta per la visita del centro storico e delle Grotte di Catullo. PRANZO LIBERO. Nel pomeriggio trasferimento a Toscolano Maderno per la visita del museo della carta ed attività di laboratorio. Al termine rientro in sede. 

Prezzi e disponibilità

DISPONIBILITA' E QUOTAZIONI SU RICHIESTA