INDIA: I GRANDI REGNI partenza SPECIALE 22 dicembre
DELHI, AGRA, JAIPUR, BIKANER, JAISALMER, JODHPUR, UDAIPUR
Prezzi e disponibilità
Partenze 2024
Partenza del 22 Dicembre 2024 – 13 giorni / 11 notti
QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 3.646,00
La quota individuale comprende:
- Volo intercontinentale in classe economica, tasse aeroportuali escluse, Franchigia bagaglio a seconda della compagnia aerea utilizzata
- Tutti i voli interni indicati, tasse aeroportuali incluse. Franchigia bagaglio solitamente 15 kg in stiva + 7 kg di bagaglio a mano (trolley)
- Tutti i trasferimenti via terra indicati, con mezzo di trasporto adeguato al numero dei partecipanti (minimo 2 auto, minimo 3-6 minivan, minimo 7-15 minibus, da minimo 16 bus)
- Trattamento come indicato nel programma, CENA DI NATALE e CENONE DI CAPODANNO INCLUSO (i cenoni in India non assomigliano ai nostri, più a cene un po’ più ricche; le bevande non sono incluse)
- Pernottamenti negli hotel indicati nel singolo itinerario o similari di pari categoria, camera base
- Circuito come da programma indicato (soggetto a variazioni qualora si verificassero eventi non dipendenti dalla volontà Mistral)
- Tour escort indiano parlante italiano dai 2 partecipanti, dall’arrivo a Delhi. Il tour è abbinato all’itinerario “India d’Autore”, pertanto è possibile che la guida possa proseguire con il tour più lungo. Se sarà così, a Delhi a fine tour vi sarà una guida diversa.
- Tutte le visite indicate e gli ingressi relativi
- assicurazione medico-bagaglio base
- il kit da viaggio
La quota individuale NON comprende:
- tasse aeroportuali;
- quota di iscrizione;
- assicurazione multirischio medico bagaglio e annullamento; visto India;
- pasti mancanti, mance ed extra a carattere personale;
- tutto quanto non specificato alla voce precedente.
Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!
Qualche informazione in più…
Il fascino delle città e delle genti del deserto, insieme alla città del Taj Mahal. Un itinerario completo e approfondito del Rajasthan, una delle scelte migliori per visitare per la prima volta l’India. Alcuni pernottamenti in heritage di charme. Tour accompagnato, tutte le visite incluse. Il tour è abbinato all’itinerario “India d’Autore”.
Itinerario modificato per meglio adattarsi al periodo invernale, con nebbie possibili nella pianura gangetica.
HOTEL FORMULA SUPERIOR
Hotel 4* / qualche 4* superiore, due heritage classic (3* superiore) per offrire un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Richiedi un preventivo
Passaporto: E’ necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 (sei) mesi, al momento dell’arrivo via terra o, in caso di richiesta di eVisa, dalla data di presentazione della domanda di visto.
Visto turistico: Il visto d’ingresso è necessario, per soggiorni di breve periodo (inferiori a 90 giorni), per turismo, per affari e per cure mediche. Il richiedente del visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua, dalla data di presentazione della domanda di visto, e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Questi tipi di visto di breve durata possono essere rilasciati online (eVisa) facendo richiesta sul sito https://www.indianvisaonline.gov.in , almeno quattro giorni prima della data di ingresso nel Paese. L’eVisa consente di fare ingresso e reingresso nel Paese esclusivamente per via aerea.