DISCOVER AUSTRALIA GRANTOUR

PARTENZE DI GRUPPO da Giugno ’24 a Marzo ’25

PER DETTAGLI E PREVENTIVO DEL VIAGGIO VI INVITIAMO A CONTATTARCI!!

UNO DEI TOUR PIÙ COMPLETI, DALLE COSTE FRASTAGLIATE DELLA GREAT OCEAN ROAD, ALLE FORESTE PLUVIALI DEL DAINTREE N. P. A NORD DI CAIRNS, E NEL MEZZO TUTTO IL MEGLIO DEL CONTINENTE AUSTRALIANO: L’ELEGANTE E VITTORIANA MELBOURNE, I COLORI E IL MISTICISMO DI AYERS ROCK, LA NATURA SORPRENDENTE DI KANGAROO ISLAND E LA BELLISSIMA SYDNEY.

Flinders Street Station, Eureka Tower, Great Ocean Road, Monti Olgas, opera house black and white, Sydney Harbour Bridge, Kangaroo Island, Adelaide Victoria Square, Perth Kings Park, Deserto dei Pinnacoli, Rottnest Island

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    Tipologia di viaggio: Di gruppo
    Lingua: Italiano
    Trattamento: Prima colazione
    Mezzi di trasporto: Minibus
    Paesi: Australia
    Minimo passeggeri: 2
    Categorie: Prima categoria
    Guida: guida parlante in italiano ad Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island e Sydney e Perth , ( Ayers Rock solo con min 8 partecipanti)
    Trasporto: Pulmini & veicoli 4wd Kangaroo Island ed Ayers Rock e SYdney . Navetta nella baia di Sydney, a piedi tra le vie del centro di Adelaide e Melbourne e Perth
    Voli di linea Emirates

    Partenza dai principali aeroporti con voli di linea. Scalo tecnico a Dubai con cambio aeromobile. Pasti a bordo.

    Arrivo a Melbourne la sera del giorno successivo. In aeroporto incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento all’hotel. Sistemazione in camera.

    Scoprirete la città a piedi confondendosi con la gente del posto nella città più europea d’Australia. La mattina giro città a piedi, tra i vicoli e la grandi arterie del commercio, vitando il distretto di South Bank, concludendo la giornata dall’alto dell’Eureka Tower Skydeck che domina tutta la città e oltre. Trasferimento libero all’hotel e resto giornata a disposizione. Cena in hotel.

    A bordo del vostro pulmino, percorrerete il serpente d’asfalto che scorre lungo la frastagliata costa, interrotta solo da qualche villaggio di mare e spiagge soli tarie. Loch Ard Gorge e i “12 Apostoli”. Pranzo incluso

    Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento collettivo senza guida e sistemazione in camera. Tempo a disposizione per relax.. Nelpomeriggio si scoprirà il luogo più sacro per la cultura aborigena: Uluru. Si intraprende una breve camminata lungo la “Mala Walk”, un sentiero che costeggia la base del monolito. Al tramonto, da un punto di osservazione privilegiato, si assiste allo spettacolare gioco di luci, mentre si sorseggia un bicchiere di vino. A seguire informale cena nel deserto bevande incluse, senza guida. Al termine trasferimento in hotel

    Partenza prima del sorgere del sole a bordo di un pulmino 4wd: ci si ferma in un punto di osservazione privilegiato per assistere alla spettacolare alba nel deserto e sui Monti Olgas prima colazione a picnic. Si prosegue per un semplice trekking lungo la Walpa Gorge. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Stasera cena tipicamente aussie al Pub & BBQ dell’hotel Outback Pioneer, “self cook” bevande escluse.

    Tempo a disposizione per qualche acquisto. Trasferimento all’aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e incontro con la guida locale di lingua italiana e trasferimento in hotel e serata a disposizione.

    Giornata dedicata alla scoperta di Bondi e Beach e alcuni dei quartieri più iconici di Sydney. Insieme alla vostra guida locale di lingua italiana, a bordo di un minibus privato alla volta di Bondi Beach la spiaggia più iconica d’Australia nonché incarnazione perfetta dello: “aussie life style” oltre alla spiaggia avrete modo di scoprire i sui locali, caffe’ e boutique alla moda. Le prossime fermate saranno Rose Bay e The Gap a Watson Bay. Rientriamo in città attraverso i quartieri di Paddington e Kings Cross, per poi arrivare ad Hyde Park Barracks e la Cattedrale di St Mary’s. Tempo per il pranzo (non incluso) al caratteristico Fish Market o in uno storico pub. La giornata si conclude con l’attraversamento dell’ Harbour Bridge che, insieme all’Opera House, rappresentano l’Australia nel mondo, arrivando a North Sydney, qui si trova “secret garden” con splendida vista sullo skyline di Sydney. Rientro in hotel nel pomeriggio. Stasera in hotel giro pizza al Manna Loft con forno a legna.

    Direttamente dall’hotel insieme alla guida locale di lingua italiana, trasferimento a bordo del “Light Rail” direzione Circular Quay. A piedi entrata al Botanic Garden e visita esterna dell’Opera House. Si prosegue con una visita di un’ora dello storico quartiere di The Rocks: un pezzo di storia d’Australia. A breve distanza ci imbarchiamo sul traghetto “hop on hop off” per navigare nella magnifica baia sino alla spiaggia di Manly Beach. Visita di Manly e tempo a disposizione per relax. Rientro in città nel pomeriggio e trasferimento libero all’hotel. Serata a disposizione.

    Una giornata tutta per voi per completare la visita della citta’ piu’ bella ed iconica d’Australia. Musei, mercati, shopping, camminate nei quartieri iconici e non solo, saranno la cornice di questa giornata.

    Trasferimento in aeroporto a metà mattina e volo per Adelaide. Arrivo ed incontro con la guida locale di lingua italiana e trasferimento privato via terra alla volta di Cape Jervis, da dove ci imbarchiamo sul traghetto per Kangaroo Island. Dopo una navigazione di circa 40 minuti, arrivo a Penneshaw e trasferimento all’hotel. Sistemazione in camera e cena in hotel.

    Incontro con la guida locale di lingua italiana che vi accompagnerà alla scoperta di Kangaroo Island, un’isola che costudisce un raro patrimonio naturalistico, il 90% del della flora e fauna del continente australiano. Pranzo picnic incluso. Al termine imbarco sul ferry e proseguimento con pullman per Adelaide arrivo in serata.

    Dall’hotel incontro con la guida di lingua italiana e a piedi giro orientativo di Adelaide. A seguire visita del centro nazionale del vino. Tour interattivo con due degustazioni. Alcune cose sono fatte per stare insieme… Romeo e Giulietta, Antonio e Claopatra, Fred Astaire e Ginger Rogers, per Adelaide è cibo uguale vino. Nel South Australia la storia vinicola inizio 160 anni fa e il National Wine Centre espone il meglio della cultura e dell’industria vinicola Australiana. In un edificio di design che ben esprime l’essenza delle aziende vinicole.Per la scelta del ristorante di questa sera la via migliore è Gourger Street. Resto della giornata a disposizione.

    Trasferimento in aeroporto e volo per Perth. Incontro con la guida locale di lingua italiana e trasferimento all’hotel. Sistemazione in camera e serata a disposizione.

    Giornata dedicata alla scoperta della famosa Willie Creek Pearl. A seguire tour della Swan Valley e pranzo. Serata a disposizione.

    Mattinata a disposizione. Partenza nel primo pomeriggio. Prima fermata al Caversham Wildlife Park. Visita del Deserto dei Pinnacoli al tramonto, a seguire cena e visita del Parco di notte (meteo permettendo). Rientro in città in nottata.

    A soli 19 km dalla costa, Rottnest Island vanta un’abbondanza di flora e fauna e l’abitante più famoso dell’isola: l’adorabile quokka. Pranzo incluso. Trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo per Dubai.

    Scalo tecnico e cambio aeromobile, arrivo in Italia in giornata.

    Richiedi informazioni senza impegno!