Prezzi e disponibilità
Partenza di gruppo 2024
10 Febbraio – 17 Febbraio 2024
QUOTA PER PERSONA CABINA INTERNA EURO 1.700,00
QUOTA PER PERSONA CABINA ESTERNA EURO 1.885,00
QUOTA PER PERSONA CABINA BALCONE EURO 1.950,00
Prenotazioni entro il 15 Settembre 2023
La quota individuale comprende:
- Trasferimento A/R da Brescia in pullman GT
- Voli in classe economica da Milano Malpensa incluse tasse aeroportuali
- Tutti i trasferimenti in bus riservato
- 7 Pernottamenti in cabina doppia interna
- Trattamento di pensione completa
- Pacchetto bevande “My Drinks”: Il pacchetto bevande per chi vuole avere a disposizione durante tutta la giornata bevande alcoliche o analcoliche al bicchiere e per l’aperitivo e il dopocena ama in modo particolare i cocktails.
- Quote di servizio (Mance)
- Tasse portuali
- Assicurazione medico/bagaglio e annullamento
La quota individuale NON comprende:
- Escursioni
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”
Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!
Qualche informazione in più…
Una crociera negli Emirati Arabi è per chiunque ami i contrasti forti. Come quelli tra i giardini silenziosi delle moschee e i grattacieli più alti del mondo.
È una vacanza che ti porterà alla scoperta di un’arte antica, sapori speziati e tutta la magia delle dune del deserto, da esplorare in sella a un cammello.
A fare da cornice alla tua vacanza sarà la nostra ammiraglia Costa Toscana, una vera e propria “smart city” itinerante, moderna e sostenibile. A Dubai ti accoglierà il nuovo e modernissimo Dubai Harbour, centro marittimo di riferimento di tutti gli Emirati.