CAPODANNO in LETTONIA

★ ★ ★ ★

Bollicine a mezzanotte sotto il cielo di Riga

Prezzi e disponibilità

Tour di Gruppo Quota individuale da
30 Dicembre 2022 – 4 giorni/3 notti 725 €

    Capodanno a Riga per apprezzare l’eleganza della capitale lettone, per ammirare le linee sinuose dei preziosi edifici riccamente decorati in stile Art Nouveau, cornice ideale per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno.

    La quota individuale comprende:

    • Volo di linea dalla città prescelta in classe economica;
    • Franchigia bagaglio (da imbarcare in stiva: 1 collo con un peso limitato ad un massimo come indicato nel biglietto aereo)
    • Trasferimenti privati da e per aeroporti in auto e/o minibus riservato (senza assistenza);
    • Sistemazione nell’hotel indicato (Categoria Ufficiale Paese Ospitante), in camera doppia standard con servizi privati;
    • Trattamento di pernottamento e prima colazione;
    • Visita guidata ( durata circa 3 ore) a piedi del centro storico di Riga con guida multilingue ( tra cui italiano);
    • Cena di Capodanno in hotel (bevande escluse)

    La quota individuale NON comprende:

    Servizi

    Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








      Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

      Qualche informazione in più…

      Luoghi Visitati: Riga

      Partenza dalla città prescelta con voli di linea per Riga. All’arrivo incontro con l’incaricato e trasferimenti collettivi in auto /minibus privato in albergo Cena libera. Pernottamento.

      Dopo la prima colazione incontro con la guida e partenza per la visita a piedi del centro città. Riga, fondata nel 1201 dal vescovo tedesco Alberto, è la più grande tra le capitali baltiche, vero caleidoscopio di stili architettonici diversi. La visita guidata è una passeggiata nel centro storico per vedere il Castello, la Cattedrale, la Porta degli Svedesi, i Tre Fratelli, il Palazzo delle Grandi e Piccole Corporazioni (esterni), il monumento alla Libertà. Pranzo libero. Pomeriggio tempo libero a disposizione per una passeggiata libera e/o visite di particolare interesse. In serata cena e festa di Capodanno in hotel.

      Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per visite di particolare interesse e/o per relax. Consigliamo una passeggiata libera all’ elegante ed imperdibile quartiere Art Nouveau di Riga, lungo le sorprendenti vie Albert, Strēlnieku ed Elizabetes, per scoprire i preziosi motivi decorativi dello stile Art Nouveau o Jugendstil di inizio ‘900, dove architetti ed artisti, seguendo i dettami della nuova corrente artistica traevano ispirazione dalle sinuose linee della natura. La passeggiata svela lo spettacolo degli edifici riccamente decorati, la bellezza dei bassorilievi e del loro significato simbolico. Pasti liberi.

      Prima colazione in albergo. A seconda dell’orario del volo di rientro in Italia, possibilità di tempo libero a disposizione. Trasferimenti collettivi in auto e/o minibus privato (senza assistenza) in tempo utile per l’aeroporto. Partenza con volo di linea verso la Vostra destinazione d’origine.