CAPODANNO BENESSERE alle Terme di Saturnia

★ ★ ★

Tra borghi medievali e sorgenti termali…

BED & BREAKFAST

Prezzi e disponibilità

Mezzi Propri Quota individuale
4 giorni – 3 notti 345.00 €
Le acque delle sorgenti termali rimangono a 37°C tutto l’anno… perché rinunciare ad un bagno rigenerante anche in inverno?

La quota individuale comprende:

  • 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 3 stelle in località Semproniano (GR)
  • cenone in hotel, bevande escluse, incluso aperitivo e brindisi finale;
  • N.1 ingresso alle Terme di Saturnia in soluzione “ingresso giornaliero al Club benessere” :

    Nel biglietto sono inclusi i seguenti servizi:

    • Accesso al Parco Termale con le sue cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda;
    • Accesso a Sorgente Termale, vasche idromassaggio con acqua calda e fredda, percorso vascolare;
    • Accesso al Casale con aree relax;
    • Lettino e ombrellone nella Corte interna del Club;
    • Spogliatoio con docce e armadietto;
    • Tisaneria;
    • Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabattine e borsa);
    • Free WiFi;
    • Ingresso dedicato e parcheggio riservato.

La quota individuale NON comprende:

  • eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
  • viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
  • quota di gestione pratica €.18,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”

Servizi

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    4 giorni in hotel 3 stelle a Semproniano

    L’hotel si trova nel Borgo Medievale di Semproniano, piccolo comune della Maremma Toscana a due passi dalle terme di Saturnia e dai Borghi più belli d’Italia come Pitigliano, Sovana, Santa Fiora e Montemerano. Delizioso B&B di charme nel centro storico del paese posizionato alle spalle della storica Pieve del XIII secolo e del suo campanile. Dal momento in cui farete il vostro ingresso nella lobby sarete avvolti da una calda atmosfera e da un ambiente rilassante dove tutto è studiato per il relax e il recupero di tempi perduti. La struttura è un B&B a gestione familiare di poche camere, ormai diversi anni fa, la grande città con il suo ritmo frenetico per trasferirsi in questo angolo di paradiso e accogliere i propri ospiti con gusto e rispetto degli spazi e dei tempi. La struttura è in posizione ideale sia per un lungo soggiorno in quanto a breve distanza dalle terme di Saturnia e dai fantastici itinerari della zona, sia per un break, essendo infatti posizionato nel centro storico potrete lasciare l’auto e affrontare una bella passeggiata salendo la “Scala Santa” che porta in cima al paese da cui potrete osservare la vallata e respirare tutta l’armonia del paesaggio

    Le camere sono al primo piano, tutte confortevoli e ognuna con il proprio nome. Alcune sono rivolte verso i tetti del borgo e l’ingresso principale, altre sono all’interno più fresche e silenziose, con affaccio sulla Pieve del 1200.
    Tutte sono arredate con stile e con mobili della tradizione toscana, uno stile semplice e confortevole per soggiorni all’insegna del relax e del confort. Bagno privato con doccia, tv e cassaforte, e silenziose pale al soffitto rinfrescanti per le sere d’estate.

    La sala ristorante, dedicata agli ospiti alloggiati, è spaziosa e luminosa e disponibile per una ricca prima colazione e la cena; i mobili sono artigianali e di legno massiccio. La nostra cucina è dedicata solo ai nostri ospiti, con rare eccezioni, e la cena è preparata esclusivamente per loro e diversa ogni sera. La tradizione è il nostro “focus” ma con un tocco di fantasia. Richiediamo sempre ai nostri ospiti che desiderano cenare se ci sono intolleranze o allergie alimentari o semplicemente prodotti non graditi, per poter preparare piatti di sicuro gradimento.

    In tutti questi anni hanno cercato di aumentare e rinforzare la conoscenza del territorio della Maremma e dei suoi prodotti, per permettere ai nostri ospiti di conoscere nuovi sapori e vini prestigiosi, sicuramente differenti da quelli più conosciuti. Parlare di Toscana fuori dai luoghi comuni e dai soliti itinerari noti ai turisti, questo è un territorio raccolto e tutto da scoprire, per un turismo lento e consapevole, con grandi eccellenze sia artistiche/archeologiche, che paesaggistiche, ma soprattutto eno-gastronomiche, fuori dagli schemi e dai grandi nomi, una Toscana “fuori dall’ordinario”.