Prezzi e disponibilità
Partenze 2023
29 Dicembre 2023 – 5 Gennaio 2024 (9 gg- 7 nt)
QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 5.200,00
Possibilità di aumentare le notti ed inserire escursioni.
La quota individuale comprende:
- Volo KLM da Linate incluse tasse aeroportuali via Amsterdam
- SOGGIORNO: dal 29/12/2023 al 05/01/2024 (7 notti) 1 GARDEN VIEW in All Inclusive
- Assistenza – Aruba – Meet & Greet in Aeroporto
- Trasferimento collettivo da Aeroporto di Aruba a Hotel Aruba R/T – Aruba
- QUOTA APERTURA PRATICA
- Polizze “All-Risk”: annullamento+COVID TOP+bagaglio+spese mediche fino a 50.000€
- documenti Cartacei e Kit di Viaggio
La quota individuale NON comprende:
- Mance ed extra in genere;
- Garanzia prezzo bloccato € 60
- Polizza integrativa spese mediche
- escursioni
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”
Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!
Qualche informazione in più…
“Capodanno ad Aruba” è un programma libero di 9 giorni/7 notti in completo relax in una delle isole più esclusive dei Caraibi
Un’incantevole spiaggia di sabbia bianca accarezzata da una dolce brezza: la sensazione è quella di trascorrere una vacanza in un’oasi privata. Atmosfera rilassata e intrattenimento ad ogni ora del giorno, sport per tutti i gusti, le coccole della SPA: questo resort consente di vivere appieno il clima positivo di Aruba. Il Divi Aruba, insieme al resort gemello Tamarijn Aruba, con cui condivide diversi servizi, dimostra una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e alla valorizzazione delle risorse locali.
Richiedi un preventivo
DOCUMENTI DI INGRESSO:Per entrare nel Paese è necessario avere il passaporto con validità residua di 6 mesi. Non è richiesto alcun visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni. È necessario essere in possesso del biglietto di andata e ritorno. Al momento dell’ingresso nel Paese, le autorità spesso verificano se il turista effettivamente disponga di mezzi economici adeguati per soggiornare sul territorio, chiedendo l’esibizione della prenotazione alberghiera, del voucher di viaggio, ed eventualmente anche di una carta di credito. Tutti i viaggiatori dovranno compilare l’ED-card (Embarkaon/Disembarkaon Card) prima dell’arrivo ad Aruba, ovvero il modulo digitalizzato per la dogana e l’immigrazione del Paese. Consigliamo vivamente a tutti i viaggiatori di dotarsi di un’assicurazione di viaggio con copertura COVID-19.