Capodanno ad Aruba

★ ★ ★ SUP

Speciale Capodanno esclusivo ai Caraibi

ALL INCLUSIVE

Prezzi e disponibilità

Partenze 2023

29 Dicembre 2023 – 5 Gennaio 2024 (9 gg- 7 nt)

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 5.200,00

Possibilità di aumentare le notti ed inserire escursioni.

La quota individuale comprende:

  • Volo KLM da Linate incluse tasse aeroportuali via Amsterdam
  • SOGGIORNO: dal 29/12/2023 al 05/01/2024 (7 notti) 1 GARDEN VIEW in All Inclusive
  • Assistenza – Aruba – Meet & Greet in Aeroporto
  • Trasferimento collettivo da Aeroporto di Aruba a Hotel Aruba R/T – Aruba
  • QUOTA APERTURA PRATICA
  • Polizze “All-Risk”: annullamento+COVID TOP+bagaglio+spese mediche fino a 50.000€
  • documenti Cartacei e Kit di Viaggio

La quota individuale NON comprende:

  • Mance ed extra in genere;
  • Garanzia prezzo bloccato € 60
  • Polizza integrativa spese mediche
  • escursioni
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    “Capodanno ad Aruba” è un programma libero di 9 giorni/7 notti in completo relax in una delle isole più esclusive dei Caraibi 

    Un’incantevole spiaggia di sabbia bianca accarezzata da una dolce brezza: la sensazione è quella di trascorrere una vacanza in un’oasi privata. Atmosfera rilassata e intrattenimento ad ogni ora del giorno, sport per tutti i gusti, le coccole della SPA: questo resort consente di vivere appieno il clima positivo di Aruba. Il Divi Aruba, insieme al resort gemello Tamarijn Aruba, con cui condivide diversi servizi, dimostra una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e alla valorizzazione delle risorse locali.

    Richiedi un preventivo

    DOCUMENTI DI INGRESSO:Per entrare nel Paese è necessario avere il passaporto con validità residua di 6 mesi. Non è richiesto alcun visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni. È necessario essere in possesso del biglietto di andata e ritorno. Al momento dell’ingresso nel Paese, le autorità spesso verificano se il turista effettivamente disponga di mezzi economici adeguati per soggiornare sul territorio, chiedendo l’esibizione della prenotazione alberghiera, del voucher di viaggio, ed eventualmente anche di una carta di credito. Tutti i viaggiatori dovranno compilare l’ED-card (Embarkaon/Disembarkaon Card) prima dell’arrivo ad Aruba, ovvero il modulo digitalizzato per la dogana e l’immigrazione del Paese. Consigliamo vivamente a tutti i viaggiatori di dotarsi di un’assicurazione di viaggio con copertura COVID-19.

    SOGGIORNO: dal 29/12/2023 al 05/01/2024 (7 notti)
    1 GARDEN VIEW in All Inclusive
    «Ideale per un’esperienza in perfetto stile caraibico “tutto incluso” su una delle spiagge più incantevoli dell’isola!»

    LE CAMERE Le camere e le suite dispongono di balcone o patio, e offrono una vista sulla splendida spiaggia e sull’oceano o sul giardino e sulla bella piscina. Dispongono tutte di aria condizionata e ventilatore a soffitto, connessione Wi-Fi e TV con canali satellitari, cassaforte, angolo caffetteria con macchina Nespresso, mini-frigo.

    LA RISTORAZIONE Con ben dieci punti ristoro, Divi Aruba offre piacevoli esperienze culinarie: dagli eleganti ristoranti sulla spiaggia alle ottime grigliate bordo piscina, passando per la cucina tradizionale mediterranea e asiatica e le sperimentazioni fusion. Ad esempio, il caratteristico Red Parrot serve pietanze locali a base di cocco, gamberetti e spezie; Lime Puro è specializzato in cucina messicana, mentre il Pelican Terrace propone menu a tema che spaziano tra la cucina caraibica e i classici della cucina internazionale, per arrivare al barbecue. Anche per i bar c’è l’imbarazzo della scelta: sono otto, la maggior parte con vista sul mare.

    LE ATTIVITA’ Il resort propone molte serate a tema con spettacoli, limbo, lezioni di salsa, musica dal vivo. Gli ospiti possono allenarsi nella palestra o frequentare l’Activity Center, misurandosi sulla parete da arrampicata direttamente sulla spiaggia, praticando snorkeling con l’attrezzatura a disposizione, noleggiando e-bike. Possono rilassarsi o nuotare nelle quattro piscine d’acqua dolce o praticare un’ampia selezione di sport tra cui tennis o yoga. Il campo da golf a nove buche (The Links at Divi Aruba), il Casinò Alhambra, una Spa e un centro estetico completano il ventaglio delle proposte.

    PER I PIU’ PICCOLI Al Divi Aruba anche i piccoli ospiti possono trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta, grazie al Sea Turtles Club, che organizza giornalmente attività ludiche, sportive e di scoperta delle bellezze naturali di Aruba.
    Servizio di babysitter su richiesta e a pagamento.

    Aruba è molto più di un paradiso caraibico. Le sue spiagge famose in tutto il mondo, il clima ideale tutto l’anno e uno spirito accogliente e caloroso sono solo una parte di ciò che rende unica Aruba. La sensazione che si prova quando si cammina sulle spiagge soleggiate è ciò che li distingue veramente – lo chiamano l’Effetto Aruba. E inizia tutto qui sulla One Happy Island.

    Dove la pura sabbia bianca incontra un mare turchese: Aruba ospita alcune tra le più belle spiagge al mondo. Dal paradiso degli sport acquatici, costellato di resort lussuosi, alle baie appartate circondate da scogliere calcaree, la stupefacente varietà delle spiagge dell’isola di Aruba offre qualcosa di speciale per tutti. Potrete infilare i piedi nella soffice sabbia d’alabastro al sole di Eagle Beach, terza migliore spiaggia al mondo secondo TripAdvisor, fare snorkeling tra incantevoli falesie, nelle acque poco fonde di Mangel Halto, oppure fuggire dalla confusione e godervi la quieta solitudine di Baby Beach. Queste sono solo alcune delle tantissime attività che si possono fare sulle spiagge dell’isola di Aruba.

    Certo, sono piccoli, ma forniscono più divertimento e felicità in 113 km² rispetto a qualsiasi altra isola caraibica.

    Se siete curiosi di scoprire cosa vedere ad Aruba, ecco qualche spunto: sono famosi per il clima perfetto e le spiagge leggendarie; distese infinite di sabbia di alabastro baciate dai caldi mari scintillanti e abbracciate dai tronchi curvati dal vento degli alberi fofoti. Avventurandovi oltre la distesa di sabbia scoprirete moltissime cose da vedere. Un mare pieno di vita e relitti navali. Strade color pastello accompagnate da esposizioni, shopping e vita notturna. Una cultura invitante e autentica. Le cose divertenti da fare non mancano, basta trovare quali vi possano piacere di più.

    A di là del sole e delle spiagge meravigliose, Aruba è un’isola piena di tesori che aspetta solo di essere scoperta. È la varietà infinita di cose divertenti da fare ad Aruba che fa sì che i viaggiatori felici tornino anno dopo anno, avventurandosi ed esplorando. Le cose migliori da fare ad Aruba non sono scolpite nella pietra, sono scritte nella sabbia. Le cose da vedere variano in base all’umore, al viaggio e al viaggiatore. Qui troverete mari scintillanti per lo snorkeling, le immersioni subacquee e il windsurf; rocce vulcaniche e un deserto da esplorare con la Jeep o ATV; prelibatezze culturali da deliziare; insomma, pura felicità da scoprire. Queste non sono solo alcune delle migliori cose da fare ad Aruba, sono alcune delle migliori cose da fare nei Caraibi.