Capodanno a New York

★ ★ ★ ★

New York – Speciale Capodanno

Prezzi e disponibilità

Partenze 2023

30 Dicembre 2023 – 4 Gennaio 2024

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 2.140,00

Possibilità di aumentare le notti ed inserire escursioni.

La quota individuale comprende:

  • Volo Emirates incluse tasse aeroportuali
  • 5 notti Park Central New York 4**** – 1 CLASSIC WITH ONE BED in solo pernottamento dal 30/12/2023 al 04/01/2024
  • Resort Fee incluse nella quota
  • Assistenza – Stati Uniti – New York
  • Trasferimento collettivo in Minivan da Aeroporto di New York JFK a Hotel New York (One Way) – Stati Uniti – New York
  • QUOTA APERTURA PRATICA
  • Polizze “All-Risk”: annullamento+COVID TOP+bagaglio+spese mediche fino a 50.000€
  • documenti Cartacei e Kit di Viaggio

La quota individuale NON comprende:

  • Pasti e bevande;
  • Mance ed extra in genere;
  • Garanzia prezzo bloccato € 100
  • Polizza integrativa spese mediche
  • escursioni
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    “Capodanno a New York” è un programma libero di 7 giorni/5 notti, alla scoperta della “città che non dorme mai”. 

    Richiedi un preventivo

    DOCUMENTI DI INGRESSO: Per l’ingresso negli Stati Uniti d’America è necessario il passaporto valido per almeno tutta la durata del soggiorno, calcolata dal giorno di arrivo. A partire dal 26/10/2006 per l’ingresso negli Stati Uniti occorre essere in possesso di Passaporto Elettronico. Per i cittadini di altre nazionalità, informazioni su richiesta.

    Si avvisa inoltre che a partire dal 12 gennaio 2009 i cittadini degli stati aderenti al Visa Waiver Program – VWP che si recano negli Stati Uniti devono anche ottenere un’autorizzazione elettronica al viaggio prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, diretto negli Stati Uniti: a questo scopo e’ fatto obbligo di registrarsi su sito Web ESTA https://esta.cbp.dhs.gov e compilare la domanda on-line disponibile anche in lingua italiana.

    1 CLASSIC WITH ONE BED in solo pernottamento dal 30/12/2023 al 04/01/2024
    da sabato 30 dicembre 2023 a giovedì 04 gennaio 2024 (5 notti)
    «Ottima struttura con camere ampie e spaziose e dalla posizione invidiabile.»

    L’hotel Park Central New York è una ottima soluzione per chi vuole scoprire una delle città più emozionanti del mondo, senza rinunciare al lusso e al comfort. Si trova in una posizione strategica, direttamente di fronte alla Carnegie Hall, al centro di Manhattan: la fermata della metropolitana della 57a strada si raggiunge in breve a piedi, e a pochi isolati si trovano la vibrante Times Square, il Theatre District e il Rockefeller Center.

    LE CAMERE Le sistemazioni, distribuite fra gli 8 piani dell’hotel, sono spaziose e ben arredate con una grande scrivania, ampi letti, televisori e soluzioni per l’intrattenimento e la connettività. La connessione a internet wireless ad alta velocità è disponibile con un piccolo sovrapprezzo.

    LA RISTORAZIONE Gli ospiti possono acquistare pasti leggeri presso il Central Market, che propone una selezione di prodotti artigianali, dalle insalate alla pasticceria, insieme a bevande e caffè. Per un cocktail o un aperitivo, c’è l’ambiente accogliente della Park Lounge.

    LE ATTIVITA’ A disposizione degli ospiti c’è un attrezzatissimo fitness center aperto ad ogni ora del giorno.

    Non c’è nulla di più fantastico della Grande Mela, il top del top, New York, New York. Vi troverete musei di fama mondiale, grandi statue, edifici immensi, grandi eccessi, e soprattutto emozioni!

    New York è un condensato di umanità; il fatto che le persone vivano stipate l’una sopra l’altra conferisce ai newyorchesi quel qualcosa in più. È difficile comprendere quale sia l’ingrediente principale di questo cocktail esplosivo, tuttavia la dimensione iperattiva della città continua ad attirare sempre più esseri umani.

    Poche città possono rivaleggiare con l’eccezionale fusione di cultura, classe e mentalità positiva che caratterizzano New York. Le possibilità sono infinite. Nessun’altra città si presta ad essere esplorata così agevolmente. Non c’è bisogno di chiamare un taxi, basta affacciarsi sulla strada e alzare il braccio. Potete anche scegliere di prendere la metropolitana – la più veloce e conveniente al mondo – e attraversare la città in pochissimo tempo. Inoltre, secondo le statistiche del crimine stilate dall’FBI, New York è la più sicura fra le metropoli degli Stati Uniti.

    Lo Shopping

    New York è giustamente ritenuta la migliore città del mondo per fare shopping e offre una varietà infinita di scelte: i più famosi grandi magazzini, i viali dello shopping più chic, i quartieri delle occasioni e quelli più caratteristici e alla moda nella zona downtown. Macy’s Herald Square, il grande magazzino più vasto del mondo, ha dieci piani e mezzo milione di articoli in vendita. Lord & Taylor, vicino all’Empire State Building, è il più antico negozio di articoli specializzati e offre una vasta gamma di prodotti eleganti a prezzi moderati. Fifth Avenue, gli Shops at Columbus CircleTimes Square, il Diamond District e Madison Avenue sono fra le più famose mete per lo shopping ai quali si aggiunge Takashimaya, l’ultimo grido della raffinatezza nipponica. Il quartiere di SoHo, con più di cento negozi e, vicino a questo, NoLIta (la zona nord di Little Italy) conosciuta per le sue boutique raffinate. Chelsea, insieme all’eclettico Greenwich Village e all’East Village sono ricchi di negozi da scoprire. La Lower East Side è la culla delle occasioni, a Lower Manhattan c’è un emporio discount e a Chinatown si può trovare un’immensa varietà di articoli. A Brooklyn non può mancare una visita ad Aaron’s, 900 metri quadrati dedicati alla moda femminile firmata a prezzi scontati; e per le spose aggiornate di tutto il mondo c’è Kleinfeld.

    La Cultura

    New York è la capitale mondiale della cultura. I suoi cinque distretti – Manhattan, Bronx, Brooklyn, Staten Island, Queens – ospitano centinaia di organizzazioni per lo spettacolo e le arti figurative, giardini, zoo e luoghi storici, da istituzioni famose a livello internazionale ad altre poco conosciute ma non meno preziose. New York possiede alcuni dei più noti musei del mondo, fra cui il Metropolitan Museum of Art, il Solomon R. Guggenheim Museum, l’American Museum of Natural History e il Museum of Modern Art, oltre a tesori meno conosciuti come il Brooklyn Museum (che è in realtà il secondo più grande museo degli Usa, famoso per la sua straordinaria collezione egizia), il Noguchi Museum a Queens, lo Studio Museum ad Harlem, El Museo del Barrio, una serie di musei affascinanti a Lower Manhattan e gallerie d’arte dal Battery al Bronx.  Fra le infinite scelte ci sono anche il primo museo di tutti gli Stati Uniti dedicato ai bambini – il Brooklyn Children’s Museum – e un giro gratuito in traghetto sullo Staten Island Ferry, che passa vicino alla Statua della Libertà e raggiunge Staten Island.

    Lo Spettacolo

    Per ciò che riguarda lo spettacolo e intrattenimento, New York non è seconda a nessuno. Dal teatro sperimentale a Shakespeare in the Park, da concerti di musica classica in ambienti dall’acustica perfetta, opere liriche e balletti tra i più famosi del mondo, a giganti del jazz con un beat che vi farà fare le ore piccole in localini intimi, New York offre il meglio del meglio, sia in termini di artisti che di locali. Il Lincoln Center for the Performing Arts, Carnegie Hall, l’Apollo Theater, la Brooklyn Academy of Music sono sale tanto leggendarie quanto gli spettacoli che hanno ospitato. Le luci più sfavillanti illuminano Broadway, che attrae gli artisti più di talento di tutto il mondo, offrendo una lunga lista di spettacoli, in molti dei quali si esibiscono i nomi più conosciuti di Hollywood. E per vedere le stelle di domani, ci sono gli spettacoli di Off-Broadway e i piccoli locali per ascoltare musica dal vivo. Per non parlare dei locali eccezionali in tutta la città che ospitano i cabarettisti televisivi più noti e quelli che un giorno saranno famosi.