Capodanno a Dubai

★ ★ ★ ★ SUP

Dubai – Speciale Capodanno

BED & BREAKFAST

Prezzi e disponibilità

Partenze 2023

27 Dicembre 2023 – 2 Gennaio 2024 (7gg-5nt)

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 1.690,00

Possibilità di aumentare le notti ed inserire escursioni.

La quota individuale comprende:

  • Volo Airarabia incluse tasse aeroportuali da Bergamo
  • 5 notti Media One Hotel 4****S – 1 HIP in pernottamento e prima colazione dal 27/12/2023 al 01/01/2024
  • Assistenza – Emirati – Dubai – Meet & Greet in Aeroporto
  • Trasferimento privato in Car da Aeroporto di Sharjah a Hotel Ajman (One Way) – Emirati – Sharjah a/r
  • QUOTA APERTURA PRATICA
  • Polizze “All-Risk”: annullamento+COVID TOP+bagaglio+spese mediche fino a 50.000€
  • documenti Cartacei e Kit di Viaggio

La quota individuale NON comprende:

  • Pasti e bevande;
  • Mance ed extra in genere;
  • Garanzia prezzo bloccato € 60
  • Polizza integrativa spese mediche
  • escursioni
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    “Capodanno a Dubai” è un programma libero di 7 giorni/5 notti, alla scoperta della “città la città dove tutto è possibile”. 

    Richiedi un preventivo

    DOCUMENTI DI INGRESSO: E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Il visto d’ingresso non è necessario per soggiorni fino a 90 giorni.

    1 HIP in pernottamento e prima colazione dal 27/12/2023 al 01/01/2024
    da mercoledì 27 dicembre 2023 a lunedì 01 gennaio 2024 (5 notti)
    «Punto di riferimento per la Dubai più cool, giovane e dinamica.»

    Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall’atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

    LE CAMERE Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d’arredamento e di servizi all’avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L’attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all’interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un’estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

    LA RISTORAZIONE Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell’hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

    LE ATTIVITA’ Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l’anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l’aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l’hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

    PER I PIU’ PICCOLI Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

    Curiosità sulla destinazione: 10.000. I fantini robot in funzione negli Emirati. Qui e nel Qatar i robot-jockey stanno sostituendo, per fortuna, i bambini, anche molto piccoli, impegnati fino al 2007 nelle gare di cammelli. 14% Gli abitanti autoctoni di Dubai: sul totale di 4 milioni di persone. Le restanti vengono da Estremo Oriente, Pakistan, Iran, Europa, Australia. Con un incremento annuo del 6,4%, nel 2018 i “dubaiani” saranno 7 milioni. 2019 L’anno in cui il petrolio finirà, secondo i più pessimisti. Di che vivrà, allora, Dubai? Finanza, commercio e turismo (oggi il 20% del Pil). 450 Gli hotel e i residence attivi oggi nell’emirato. Il primo fu inaugurato 50 anni fa: era il minuscolo Airlines. Hotel fino a Sette Stelle. Qui risiede il più alto concentrato di Hotel e Ristoranti di lusso del mondo. 2 miliardi di Euro la spesa in oro, tappeti e gadget hi-tech dei 3,5 milioni di visitatori del Dubai Shopping Festival. 8.000 mq l’area della foglia d’oro a 22 carati usata per gli interni del Burj Al Arab, che vanta anche 24 mila mq di marmi pregiati di 30 diverse varietà. La suite più piccola ha una superficie di 170mq., la più grande oltre mille! 1869 Le specie, tra pesci, crostacei e molluschi introdotti nel 2005 sul reef artificiale della Jumeirah Palm. Gli oceanografi della California University hanno studiato per 2 anni l’habitat del golfo.

    Focus sui progetti di Dubai Dal Waterfront a Deira, ecco come si sta trasformando la metropoli del deserto, distretto per distretto, accelerando la sua crescita, sia in termini di popolazione che di meraviglie architettoniche, come mai è accaduto precedentemente, facendo “impallidire” città che furono riferimento in passato per il veloce sviluppo, come ad esempio Las Vegas, Singapore ed Hong Kong.

    Waterfront: Una volta terminato sarà articolato nel Waterfront vero e proprio e in Palm Jebel Alì, arcipelago di isole artificiali. Nella sua globalità sarà tre volte più grande dell’attuale The Palm Jumeirah.
    Jebel Alì: Sorge qui il porto più grande del mondo. La zona crescerà intorno all’attuale Downtown Jebel Alì con progetti che disegnano un quartiere residenziale e commerciale attento alle esigenze ambientali.
    World Central District: Il progetto distintivo sarà l’Arabian Canal, un canale artificiale che partendo dal Waterfront, sfocerà poco prima del Dubai Marina e lungo il quale sorgeranno vari quartieri in diversi stili.
    All’interno, sono già iniziati i lavori per il nuovo aeroporto internazionale, il Maktoum International Airport , che, neanche a farlo apposta, sarà il più importante al mondo per traffico passeggeri.
    Dubai Marina – Emirates Living: il cuore pulsante della New Dubai, meta preferita per chi vuole dedicarsi agli acquisti, ormai quasi interamente terminata. Da qui si accede a Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma. Lungo la costa, invece, sono state create Dubai Media City, Internet City, Knowledge Village, quartieri dedicati al mondo dei media, dell’informazione tecnologica e della cultura.

    La zona comprende: Dubai Marina (oltre 200 grattacieli affacciati sul mare, yacht attraccati ai moli, spiagge ed eleganti caffè, lungo The walk); Jumeirah Lakes Towers (quartiere di grattacieli collegati da un grande lago artificiale); Emirates Livings (vasto quartiere di ville, corre intorno al prestigioso Montgomerie Gold Course e comprende il lussuoso Emirates Hills, la Beverly Hills di Dubai, The Meadows, The Lakes, The Springs); Jumeirah Island, esclusiva comunità organizzata su 50 penisole; Discovery Gardens: zona di edifici medio bassi che ricordano certi borghi mediterranei. The World: arcipelago artificiale di Isole di Lusso che sviluppa per circa 15 km nel mare con la forma del planisfero. In vendita intere isole a forma di Irlanda, Grecia, Svizzera etc. etc. Semplicemente da rimanere senza parole…

    Centri commerciali

    Deira City Centre Un enorme centro commerciale dove troverete veramente di tutto, anche un cinema multisala. Aperto tutti giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Port Saeed Road, Deira.
    Dragon Mart Un grandissimo centro commerciale cinese, dove poter trovare abbigliamento, accessori ed elettronica a prezzi veramente ridicoli. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.0pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Hatta-Oman Road, International City.

    Dubai Marina Mall Un centro commerciale ottimo se alloggi nei pressi della Marina o nel JBR. Circa 160 negozi dove poter fare shopping. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm. Skeikh Zayed Road, Dubai Marina.

    Dubai Outlet Mall Un enorme centro commerciale situato a circa 30 minuti dal centro di Dubai. Brand e Griffe di tutto il mondo del fashion fino al 90% di sconto del cartellino boutique. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Dubai-AI Ain Road, Dubailand.

    Jumeirah Emirates Towers Boulevard Dedicata ai veri fashion victim, un vero tempio delle boutique dai grandi marchi della moda. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Skeikh Zayed Road.

    Mall of the Emirates In questo grande centro commerciale potrete trovare i migliori gioielli di Dubai, oltre ai grandi marchi della moda mondiale. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Skeikh Zayed Road, Barsha.

    Mercato Mall Costruito in stile made in Italy, qui potrete trovare anche marchi low cost come: Mango, Massimo Dutti oltre al Virgin Megastore e un grandissimo cinema. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Jumeirah Beach Road.

    Oasis Centre Un centro commerciale concepito e studiato per le famiglie, 77 negozi tutti dei migliori brand family-friendly. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Skeikh Zayed Road, AI Quoz.

    Souk AI Bahar Temi e architettura araba per questo bellissimo centro commerciale che troverete nei pressi del Dubai Mall. All’interno molti ristoranti e molte boutique. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm. AI Doha Street, Downtown Burj Khalifa.

    Souk Madinat Jumeirah Costruito rigorosamente in stile arabeggiante ricorda molto i veri souk arabi. Oggetti fatti a mano e tanti negozi per lo shopping. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm. AI Sufouh Road, Jumeirah.

    Times Square Center Un piccolo gioiellino ma molto fornito. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Skeikh Zayed Road, AI Quoz.

    Town Centre Molto più di un centro commerciale, qui potrete passare il vostro tempo libero tra shopping e massaggi. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Jumeirah Beach Road.

    The Dubai Mall II più famoso anche perché il più grande di Dubai. Ben 1000 negozi, un cinema multisala, un acquario enorme dove poter osservare migliaia di specie di pesci mentre si fa shopping. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm,il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. AI Doha Street, Downtown Burj Khalifa.

    Wafi Un edificio a forma di piramide che nasconde all’interno i più grandi marchi della moda mondiale, oltre a tanti ristoranti e caffè di alto bordo. Aperto tutti i giorni dalle 10.00am alle 10.00pm, il sabato e la domenica dalle 10.00am a mezzanotte. Oud Metha Road.