CAPODANNO A DUBAI & ABU DHABI

Burj Al Arab, Burj Khalifa, Bastakia, Dubai Creek, Abu Dhabi, Moschea Sheikh Zayed, Magic Camp

BED & BREAKFAST

Prezzi e disponibilità

Partenza 2024

29 Dicembre 2024 – 2 Gennaio 2025 (5gg-4nt)

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 2.010,00

La quota individuale comprende:

– Voli internazionali Emirates, ITA, Qatar Airways, Gulf Air o altre compagnie IATA
– Sistemazione in camera doppi negli hotel indicati nel programma di viaggio (le camere triple non sono disponibili in tutti gli hotel e normalmente prevedono l’aggiunta di un terzo letto o di un sofa bed con dimensioni inferiori rispetto ad un letto standard)
– Piani pasti come specificato nel programma di viaggio
– Programmi Esclusiva Mistral Tour a date fisse con visite con guida parlante italiano ad uso privato dei clienti Mistral (la guida non è presente durante le escursioni nel deserto); alcuni programmi potranno essere accorpati nelle loro parti comuni
– Trasporto privato in bus o fuoristrada 4×4 dove previsto
– Le attività, le escursioni, gli ingressi ed i trasferimenti inclusi nei programmi

La quota individuale NON comprende:

– L’Assicurazione Multirischio (medico, bagaglio e annullamento)
– Tasse aeroportuali e adeguamento carburante del biglietto aereo
– Tasse di soggiorno – Bevande
– I pasti non menzionati
– Le mance
– Spese di carattere personale
– Eventuali cenoni di Capodanno
– Eventuali visti a pagamento – Tasse di uscita dai paesi
– Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “le quote comprendono”.

QUOTA DI ISCRIZIONE: 65 € PER PERSONA

Richiedi disponibilità o informazioni senza impegno!








    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

    Qualche informazione in più…

    QUESTO TOUR È L’IDEALE PER CHI DESIDERA SCOPRIRE LA MODERNITÀ DI DUBAI, L’ELEGANZA DI ABU DHABI E LA MAGIA DEL DESERTO. UN’ESPERIENZA DI VIAGGIO SORPRENDENTE, RICCA DI STIMOLI E SUGGESTIONI.

    Richiedi un preventivo

    DOCUMENTI DI INGRESSO: E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Il visto d’ingresso non è necessario per soggiorni fino a 90 giorni.

    Partenza con volo di linea per Dubai. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

    Prima colazione ed incontro con la vostra guida parlante italiano. Il tour comincia con la visita dall’esterno della moschea di Gargash, chiamata anche la ‘moschea della luce’. Si prosegue con una foto stop al Burj Al Arab, una delle icone di questa straordinaria città. Passando attraverso la Sheik Zayed Road con le sue oltre 6 corsie per senso si marcia, si giunge a Bastakya, il distretto storico di Dubai. Qui avrete modo di scoprire le tradizioni emiratine e l’antico stile architettonico locale. Visita del Museo Shindagha. Pranzo in corso di visite. L’itinerario prosegue con foto stop a due delle piu importanti opere di architettura moderna della città: il The Frame ed il Museum Of The Future ( biglietti non inclusi). La giornata termina in Downtown, cuore pulsante della città, casa del Burj Khalifa e del Dubai Mall. Tempo per rilassarvi con un drink al Time Out Market al Souk Al Bahar, con un credito di 100 AED a persona, sulla loro terrazza panoramica con vista delle fontane danzanti del Dubai Mall. Rientro in hotel con l’autista od autonomo se si volesse passare tempo aggiuntivo al Mall per lo shopping o per visitare il Burj Khalifa. Cena libera. Pernottamento.

    Prima colazione ed incontro con la vostra guida parlante italiano. Partenza in direzione Abu Dhabi. La capitale degli Emirati Arabi Uniti nel corso di pochi anni è passata da essere un umile villaggio di pescatori ad una lussuosa metropoli cosmopolita con svariate attrazioni da proporre ai suoi visitatori. Visita della Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la seconda moschea piu grande del mondo. Si percorrerà poi l’elegante Corniche per arrivare a Saadiyat Island, sede del Louvre Abu Dhabi, per un rapido foto stop prima della sosta per il pranzo. La tappa successiva è l’Abrahmic Family House, un sito tanto suggestivo quanto importante; è un luogo in cui sorgono una chiesa, una moschea ed una sinagoga, a simboleggiare diversità di fede ma uguaglianza come razza umana. Rientro a Dubai. Cena libera. Pernottamento.

    Prima colazione. Mattinata a disposizione per relax, shopping o per altre visite delle attrazioni di Dubai. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio il vostro autista parlante inglese vi porterà dal vostro hotel al Magic Camp. Prima di arrivare al campo ci si fermerà per sgonfiare i pneumatici per procedere ad un adrenalinico dune bushing. Arrivo e sistemazione nelle tende. Cena al campo. Pernottamento.

    Prima colazione al campo. Trasferimento in aeroporto a Dubai e volo di rientro in Italia.

    Richiedi informazioni senza impegno!