Alla scoperta di Amsterdam
StellaStellaStellaStella
Dalle umili origini di villaggio di pescatori, sorto nel XIII secolo lungo l'Amstel, all'odierno ruolo di meta turistica, Amsterdam ha una lunga tradizione come centro di cultura e di commercio. Con la sua pittoresca rete di canali, la ricca storia e la vivace vita culturale, la capitale dei Paesi Bassi è una delle destinazioni urbane più speciali al mondo.

DAL 21 AL 24 SETTEMBRE 2017

EURO 615,00 per persona (Minimo 40 partecipanti)

Supplemento camera singola: Euro 140,00 totali per persona

Prezzi e disponibilità

Programma di viaggio

21.09.2017 – BRESCIA – AMSTERDAM      

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a BRESCIA presso la sede stabilita, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per AMSTERDAM con soste di ristoro e per il PRANZO LIBERO lungo il percorso. All’arrivo in serata sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

22.09.2017 – AMSTERDAM                                                        

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. PRANZO IN RISTORANTE. Intera giornata dedicata alla visita guidata di AMSTERDAM: la mattinata sarà dedicata al giro panoramico per conoscere tutta la parte esterna della città, la zona del quartiere ebraico e del quartiere del taglio diamanti, mentre il pomeriggio si visiterà a piedi il centro. Giro serale in battello sui canali della durata di 1 ora circa.

23.09.2017 – AMSTERDAM – VOLENDAM – MARKEN - AMSTERDAM

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata all’escursione a VOLENDAM e MARKEN, tipici villaggi di pescatori dall’atmosfera particolare, dove gli abitanti indossano ancora i costumi tradizionali. PRANZO IN RISTORANTE IN CORSO D’ESCURSIONE. Rientro ad AMSTERDAM, visita guidata al Museo Van Gogh e tempo libero per lo shopping. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

24.09.2017 – AMSTERDAM – BRESCIA                                        

Dopo la prima colazione in hotel, sistemazione in pullman ed inizio del viaggio di rientro con soste di ristoro e per il PRANZO IN RISTORANTE lungo il percorso. L’arrivo è previsto in serata.

 

 

 

La quota individuale comprende
  • Viaggio a/r in pullman Gran Turismo – parcheggi e pedaggi autostradali inclusi – 2 autisti per tutto il viaggio
  • Sistemazione in Hotel cat.4 stelle nei dintorni di Amsterdam, in camere a due letti con servizi privati
  • Trattamento di mezza pensione in hotel + 3 pranzi in ristorante come da programma – acqua in caraffa + 1 birra piccola o soft drink inclusi
  • Visite guidate come da programma (2 intere giornate)
  • Giro in battello sui canali della durata di circa un’ora
  • Ingresso al Museo Van Gogh con audio guida 
  • Vitto e alloggio autisti
  • Assicurazione ACI GLOBAL (assistenza persona-bagaglio)
La quota individuale non comprende

Facchinaggi, mance, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, pasti non menzionati, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.